Originariamente Scritto da Luna Caprese
Parrocchia on-line
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maschiaccialeggo spesso il forum (lavoro permettendo), a dire il vero leggevo con molto interesse la sezione sul powerlifting che purtroppo è sospesa già da un po'...
mi piace questo thread e soprattutto mi piace il modo di fare di don antonio
masch
PS non servono esami, FIDATI, e non sono un fake. ciauuuuuu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21cmq adesso farò il punto su color che hanno aderito...così andremo a costituire un primo nucleo di comunità....la fraternità viene prima delle discussioni
solo ad un prete poteva venire in mente una roba simile!
in ogni caso, prete, suora o culattone che tu sia, se 'sta parrocchia è un gruppo di confronto su temi di fede e di atteggiamento cerso al fede, ci sto.
però ogni tanto devi anche cagarteli i miei 3d sennò che scrivo a fare? :
PS - anche se è scesa la percentuale di dubbio, sono sempre poco convinto che tu sia un prete. Se non lo sei, però, sappi che hai sbagliato strada nella vita: saresti un prete modello!Last edited by roccia73; 01-09-2005, 13:51:43."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21cmq adesso farò il punto su color che hanno aderito...così andremo a costituire un primo nucleo di comunità....la fraternità viene prima delle discussioniAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanbeh il forum è già un esempio di fraternità
E più reale di certi gruppi "reali"sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Padre, io sarò il tuo chierichetto virtuale se vorrai.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanho capito... devi uscire a far pipì?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanNon era il casco... era una protezione per un testicolo... non hai visto che ce n'era uno uguale?.......
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Ieri sera, tra una schermaglia e l'altra con Bebbo e Maurox, mi è venuta un'idea: istituire sul sito una parrocchia online. Una comunità virtuale per credenti, agnostici e atei militanti (perchè no, cmq sarete stati battezzati) per affrontare con serietà le questioni che attanagliano il nostro spirito (dico nostro perchè nemmeno un prete ha risolto tutti i problemi: non sono uno Schwarzenegger dello spirito come qualcuno potrebbe pensare). Una parrocchia dei bodybuilders, cha attraversa trasversalmente tutta l'Italia e anche oltre i confini. Così oltre alla palestra e alla caffetteria potrebbe aggiungersi la Parrocchia e l'oratorio
Bebbo ha già dato l'adesione....avanti il prossimo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
non hai ancora capito che tipo è don antonio? ma certo che puoi!!!!
per gli altri in genere, senza fare nomi: ce la fate a essere un minimo disciplinati e a non perdervi nelle solite battute e controbattute? dai, almeno in questo thread!!!!!One learns through the heart, not the eyes or the intellect
Commenta
-
Commenta