If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Martinez ha un grosso difetto: si e' fatto un mese di carcere per doping e queste cose pesano...
ma il paragone con Dillet era nel senso che appare enorme ma " spento ", non so bene come farmi capire, insomma forse e' mancanza di carisma da palco, sembra che arrivi in gara mezzo rincoglionito
Oltretutto fisicamente ha fatto passi enormi ma ha poca rocciosita' , se la otterra' col tempo vedremo, ma per ora non ha la qualita' granitica che serve o la mole incommensurabile di Coleman, non e' ne carne ne pesce...
Ora capisco e su molte cose concordo.
Anche io temevo che la galera lo avrebbe rovinato, ma, almeno apparentemente non è stato così; infatti ha vinto il GNC, dopo la sua scarcerazione.
Hai ragione, a volte manca di "durezza" ed ultimamente, Olympia compreso, questa situazione si è ripetuta con regolarità disarmante.
Però, al di la di ciò, vedo in lui grandissime qualità genetiche.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
quello che hai in signature se adesso fosse ancora in gioco sarebbe il prossimo mr. olympia,aveva propria tutto
massa,definizione stratosferica,linea da urlo...
il primissimo post coleman lo vince cutler
sicuramente nn e' in grado di aprire una striscia di successi consecutivi come yates,ronnie e compagnia
per quanto mi riguarda dovrebbe vincere dexter
cioe' i miei bber preferiti sono dexter,haidar,johnnie jackson,darrem charles,richard jones(le gambe!!!!)
quegli stomaci io nn li posso vedere badell (lo avete visto artwood che panza che ha? )quindi fosse per me...
certo probabilmente lo vincera' nn subito ma lo incera'...
quello che hai in signature se adesso fosse ancora in gioco sarebbe il prossimo mr. olympia,aveva propria tutto
massa,definizione stratosferica,linea da urlo...
il primissimo post coleman lo vince cutler
sicuramente nn e' in grado di aprire una striscia di successi consecutivi come yates,ronnie e compagnia
per quanto mi riguarda dovrebbe vincere dexter
cioe' i miei bber preferiti sono dexter,haidar,johnnie jackson,darrem charles,richard jones(le gambe!!!!)
quegli stomaci io nn li posso vedere badell (lo avete visto artwood che panza che ha? )quindi fosse per me...
certo probabilmente lo vincera' nn subito ma lo incera'...
anche io impazzivo per Levrone, in quel video mentre fa quelle pose mi fa impressione. non ho mai visto niente di simile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta