Clonato Gesu'? Notizia Se Vera Allucinante.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

mi sa che non avete ben capito cosa può e cosa non può fare un genetista
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Ovvio che il dna trovato sulla sindone non sia completo ed ovvio che se nei putni mancanti venisse sostituito con un altro dna non si tratterebbe di un clone perfetto ma di un facsimile.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Ovvio che il dna trovato sulla sindone non sia completo ed ovvio che se nei putni mancanti venisse sostituito con un altro dna non si tratterebbe di un clone perfetto ma di un facsimile.
        si ma a parte questo quello che tu dici non è comunque fattibile. Teoricamente è possibile ma non esistono gli strumenti ancora per farlo, almeno credo, se quello che è la tecnologia ufficiale è appunto quella reale. Poi se sottoterra fabbricano cloni usando il fango e dna alieno questo non lo so

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          si ma a parte questo quello che tu dici non è comunque fattibile. Teoricamente è possibile ma non esistono gli strumenti ancora per farlo, almeno credo, se quello che è la tecnologia ufficiale è appunto quella reale. Poi se sottoterra fabbricano cloni usando il fango e dna alieno questo non lo so

Ot : vada per la settimana prossima

Ritorno all'argomento clonazione e medicina : hai letto invece per il trapianto di faccia ?
          sigpic

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Non lo so amico davidone....forse qualcuno è già in grado di inserire in un dna dei pezzetti mancanti prendendoli da un altro dna....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
              Non lo so amico davidone....forse qualcuno è già in grado di inserire in un dna dei pezzetti mancanti prendendoli da un altro dna....
              si questo si ma da qui a fare un impianto nell'uovo... voglio dire i9l dna mica si può sintetizzare

Commenta

• epico
                L'informatore Esoterico
                • Nov 2003
                • 6731
                • 416
                • 2
                • Send PM

ora non so cosa puo' far oggi la genetica...certo che una volta clonato il sangue il piu' e' fatto.....
                il popblema e' che qui si fanno e si sanno delle cose....che solo pochi uomini sanno....questi i cosidetti anatti sono i padroni del mondo....hanno le prove dell'esistenza degli ufo..ad esempio...e molte altre conoscenze....potrebbe addirittura essere clonato Gesu'...e tante altre cose tenute nascoste ai popoli....perche' le missioni su marte hanno subito un brusco rallentamento???...
                dagli al popolo qualche programma della De Filippi ...e Qualche grande Fratello...falli dibattere di queste cose..e lasciarli nell'ignoranza...e' l'obiettivo degli anatti.

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                  Lettura della Sacra Sindone

L’uomo venne denudato e flagellato con almeno 120 colpi di "flagrum", la frusta romana alle cui estremità venivano legati frammenti d’osso acuminati. Sulle sue spalle venne poi imposto il "patibolum" della croce, che trasportò cadendo e ferendosi al ginocchio sinistro. Subì un ulteriore pestaggio di inaudita violenza, poi l’infissione sul capo di un "casco" di spine e infine la crocifissione.

Abbandonò la vita non per asfissia, come di solito succedeva ai crocifissi, ma bensì per infarto seguito da emipericardio. Con una lacerante fitta retrosternale e con l’immancabile grido di dolore che precedette di appena un istante la morte.

Questo è quanto la scienza ha stabilito, in modo incontrovertibile, sulla tragica fine dell’uomo il cui telo funerario è stato ripetutamente esposto, nel Duomo di Torino.

etc etc etc ...

<B>
                  </B>Alberto Melis

Scusa scusa ... cosa significa "i n c o n t r o v e r t i b i l e"?

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

Commenta

• Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

ignoranti!!!!!
                      in|con|tro|ver|tì|bi|le
                      aggettivo
                      indiscutibile: sentenza i., prova i., diritto i., principio i.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88778
                        • 2,430
                        • 3,409
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Mha.... usare quell'aggettivo riferito alla scienza mi sembra una minchiata in qualsiasi caso
                        Al limite quelle saranno state le conclusioni di UNO studioso, le SUPPOSIZIONI più che altro, non credo qualche d'uno abbia ottenuto un autopsia completa da uno straccio.

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                          Mha.... usare quell'aggettivo riferito alla scienza mi sembra una minchiata in qualsiasi caso
                          Al limite quelle saranno state le conclusioni di UNO studioso, le SUPPOSIZIONI più che altro, non credo qualche d'uno abbia ottenuto un autopsia completa da uno straccio.
                          ***** giuda se sei blasfemo!

scusate ero in bestemmia
                          Last edited by JPP; 27-07-2005, 17:50:57.

Commenta

• Steel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 4510
                            • 126
                            • 52
                            • CH
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                            ignoranti!!!!!
                            in|con|tro|ver|tì|bi|le
                            aggettivo
                            indiscutibile: sentenza i., prova i., diritto i., principio i.

Si si te Ribo hai tutto il dizionario nel cervello
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• roccia73
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 1871
                              • 62
                              • 65
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                              Ha ragione Sergio.
                              Termini cosi' assoluti li usano solo i divulgatori, i giornalisti e le persone che poco conoscono la scienza.
                              Gli altri sanno che i testi scientifici sono tutti al condizionale.

Come ho gia' detto piu' volte, la scienza non ha conclusioni definitive e incontrovertibili.
                              Se sono incontrovertibili non sono scientifiche.
                              (per chi si intende di espitemologia, ovviamente sto citando le teorie di K. Popper).

Questo pero' non significa che tutto cio' che dice la scienza sono minchiate.
                              Sono vere se e finche' non si dimostra che sono sbagliate (per farla semplice).

Alcune teorie hanno ul alto grado di attendibilita', altre meno.
                              Dipende da chi fa la ricerca, come la fa, che grado di validita' interna ed esterna ha la ricerca etc.

Ruguardo alla sindone, molti studi mi sembrano seri, non farei di tutta un-erba un fascio.
                              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88778
                                • 2,430
                                • 3,409
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
                                Questo pero' non significa che tutto cio' che dice la scienza sono minchiate.
                                Sono vere se e finche' non si dimostra che sono sbagliate (per farla semplice).
                                Esatto, o fino a che non vengono scoperte nuove verità che completano, integrano o sovvertono le prime. Come in medicina, ti curano con la penicillina fino a che non vedono che fa male o fino a che non trovano una cura migliore.
                                Questo, che per noi è scontato, vallo poi a spiegare chi crede incontrovertibile a quanto detto 2000 anni fa da tizio a caio, poi a sempronio che se ne ricordava una parte, poi passato scritto a sbirulino che ne ha scritto una parte che è stata poi modificata da dallo zio di peppino. Se all'inizio c'erano delle fantasie su basi verosimilmente storiche ora è diventato solo un tipico manuale del perfetto lavatore di cervelli .
                                Scusate l'OT.

Commenta

Working...
                                X