If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri notte Ore 3:15 AM , dopo il 4 *******io, non ho piu resistito alla pressione di sperma che ribolliva nel mio *****, mi son beccato una bionda fichetta 34enne, esperta scopatrice, mi ha spompinato e scopato a dovere, io allucinato dalle alte performance della donna matura, da gran amante della ****, glie l'ho leccata , era pulita per fortuna, ma è la prima volta che vado di lingua con un troione ...
Ieri notte Ore 3:15 AM , dopo il 4 *******io, non ho piu resistito alla pressione di sperma che ribolliva nel mio *****, mi son beccato una bionda fichetta 34enne, esperta scopatrice, mi ha spompinato e scopato a dovere, io allucinato dalle alte performance della donna matura, gran amante della ****, glie l'ho leccata , era pulita per fortuna, ma è la prima volta che vado di lingua con un troione ...
Bravo, adesso pero' devi concentrarti e diventare cosi ' :
Ieri notte Ore 3:15 AM , dopo il 4 *******io, non ho piu resistito alla pressione di sperma che ribolliva nel mio *****, mi son beccato una bionda fichetta 34enne, esperta scopatrice, mi ha spompinato e scopato a dovere, io allucinato dalle alte performance della donna matura, gran amante della ****, glie l'ho leccata , era pulita per fortuna, ma è la prima volta che vado di lingua con un troione ...
aloni viola attorno....ne vedi?
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Maurox, da buon discepolo di JPP, devo pentirmi di quello che ho fatto ?
Beh dovresti aspettare domani e chiederlo a lui, infatti come nella saga di Guerre Stellari la discendenza maestro - allievo e' diretta, quindi tu sei suo discepolo, io non posso interferire ma stai attento a non farti traviare dal lato oscuro della Forza della ****... Purtroppo il nostro grande maestro comune King Matteus Viper I°, che tu non conosci perche' ancora troppo giovane, e' talmente simile allo stanozololo che il solo contatto causa pregi ed effetti collaterali... La saga continua...
Penso che leccare la **** ad una prostituta da strada venga sancito con 10 frustate sulla lingua da qualunque buon puttaniere...
In Svizzera non ci sono le puttane in strada è severamente vietato, io questa l'ho beccata al Blue River è una cubista di musica latina, ma che se gli vai scopa anche
To be the best, you ve'got to train to beat the best
In Svizzera non ci sono le puttane in strada è severamente vietato, io questa l'ho beccata al Blue River è una cubista di musica latina, ma che se gli vai scopa anche
allora aspettiamo con ansia un reportage fotografico
Beh dovresti aspettare domani e chiederlo a lui, infatti come nella saga di Guerre Stellari la discendenza maestro - allievo e' diretta, quindi tu sei suo discepolo, io non posso interferire ma stai attento a non farti traviare dal lato oscuro della Forza della ****... Purtroppo il nostro grande maestro comune King Matteus Viper I°, che tu non conosci perche' ancora troppo giovane, e' talmente simile allo stanozololo che il solo contatto causa pregi ed effetti collaterali... La saga continua...
Spero che la giustizia sia dalla mia parte
To be the best, you ve'got to train to beat the best
questa non l'ho pagata ecco perchè glielo l'ho slurpata, gli ho offerto un malibu 45 euro, poi me l'ha data nal camerino
45 euro un malibu e' un buon prezzo... Tu hai leccato la **** alla cubista, e il proprietario del locale te l'ha messo in culo... la catena della vita insomma
45 euro un malibu e' un buon prezzo... Tu hai leccato la **** alla cubista, e il proprietario del locale te l'ha messo in culo... la catena della vita insomma
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta