If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io volevo fare un sacco di cose da piccolo prima il lottatore di catch poi il naturalista poi il dentista infine la rock star...Alla fine canto discretamente suonicchio il basso e mi sto per laureare in scienze naturali Pero'a dire il vero col senno di poi nn sono convinto della scelta per una questione di lavoro e soldi (un ingegnere ,un medico o anche un veterinario hanno prospettive di guadagni molto piu'elevati).
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
io da piccolo, in ordine, direi, pompiere, carabiniere, direttore d'albergo...e per quest'ultimo ero pure sulla buona strada..ma poi mi sono buttato in ferrovia..ed eccomi capotreno
Volevo fare il wrestler perchè adoravo Undertaker, poi ho cambiato, volevo fare il poliziotto perchè avevo visto i film di bud spencer, poi l'avvocato, poi lo psicologo, ora invece intanto penso a diplomarmi e a scrivere qualche canzone... Poi dopo l'università si vedrà.
diciamo che lavoro nel posto che ho sempre sognato ma non mi occupo esattamente di ciò che avrei voluto. mi spiego: lavoro in un quotidiano nazionale, sono assistente di redazione, guadagno discretamente bene, ma non sono un giornalista vero e proprio. lavoro qui ormai da 8 anni e mi sta benone. ma la realizzazione del sogno tout court sarebbe quella di curare la pagina della cultura e affrontare temi riguardandi la storia, mia grande passione, disciplina a cui ho dedicato - e dedico tuttora - i miei studi (universitari e non)
***** se non fosse stato per quella scuola di merda che non mi ha avvisato in tempo, io volevo fare il pilota ci caccia aerei militari, ma i corsi di preparazione iniziano già a 14 anni e sui 16 si sà già se avrai un futuro nell'aereonautica, ma la merda è che quei figli di ***** dei miei ex professori della scuola dell'obbligo non m'hanno detto un ***** fino ai 18 e cosi me lo son presa in culo, eh ho dovuto fare lavori del ***** tipo Lattoniere d'auto o verniciatori ( vista la mia grande passione per le auto, ultimamente solo della **** pero )...
Ora mi ritrovo a fare il puttaniere di famiglia frequento solo troie, puttane e trans...E vado in pal a bombarmi per prepararmi a sta ***** di gara d'esordio...
Vita di merda, quanto avrei voluto fare il pilota volare nei cieli a velocità Mack 2,3... Che palle mi son rotto i cojoni
...ma alla fine ti hanno costretto a laurearti in filologia romanza ad Oxford, vero?
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta