referendum Lira - Euro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
    e la cosa che mi stupisce che molti di voi su questo forum sopratutto il webmaster possiedono un bel fisico e sanno pure smanettare col pc,eppure critichano Berlusconi ingiustamente
    Non capisco il nesso...

Zuperman:adessso sto facendo anche delle iniezioni di Liposom forte...se sei contento...
    Ti sono vicino!
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• River
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 2170
      • 2
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

L'unico elemento d'unione e che accomunava tutti gli stati europeri era il Cristianesimo. Ora nella costituzione non vi è traccia delle nostre radici. E ora vogliamo far entrare la turchia. Cosa c'entra con l'europa, non lo so. Però è un esempio dell'europa di cacca che si stà formando. In cui valgono solo gli interessi dei potenti. Alla fine nemmeno ai potenti interessa l'europa come Stato, a loro basta avere il mercato.
      CENSURATA

Commenta

• Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da River
        Guarda che io non ho mai detto di essere contro gli USA. A me piacciono molto perchè solo il baluardo difensivo contro l'islam che avanza... Ho solo detto che però esiste una guerra economica contro di loro, chiamala concorrenza...

L'europa adesso come adesso è un castello di carte, pieno di rivalità di interessi di alcuni, senza nerbo. Perchè i suoi stati membri non hanno nerbo.

PS: sentivo che come italiano non siamo visti molto bene in inghilterra (ma non solo).... ora, vogliamo stare insieme a persone che si credono superiori (francesi), che ci credono fannulloni (tedeschi) ecc..??? Almeno gli americani hanno una grande opinione dell'italiano. Non dico dell'Italia, ma dell'italiano. Poi se il 90% politici italiani sono contro gli USA, ovvio che anche loro iniziamo a pensar male...
        anche io sono baluardo usa contro islam,solo che a dominare il mondo ci voglio l'europa.Certo,se dovessi trasferirim in un paese fuori andrei in un
        USA,cosi' come VOGLIO le loro basi qui in italia.

Siamo alleati,siamo tutti lo stesso popolo noi occidentali+giappone/australia,dobbiamo fissarcelo in testa...

Commenta

• Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
          Non capisco il nesso...

Ti sono vicino!
          non ti preoccupare niente di particolare,sto bene...mai nemmeno stato veramente male,ma sai quel nervosismo di fondo che alle volte mi impedisce di dormire,mangiare o godermi una bella giornata...per via della mia esplosivita' repressa.

Commenta

• Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
            l'avrei violentata e poi gli avrei buttato 10 euro sopra....
            tutta sborrata in faccia e sciokkata dal dolore anale

sei tu quello della foto?

Commenta

• Dante
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 2209
              • 12
              • 0
              • Send PM

L'unico elemento d'unione e che accomunava tutti gli stati europeri era il Cristianesimo. Ora nella costituzione non vi è traccia delle nostre radici. E ora vogliamo far entrare la turchia. Cosa c'entra con l'europa, non lo so. Però è un esempio dell'europa di cacca che si stà formando. In cui valgono solo gli interessi dei potenti. Alla fine nemmeno ai potenti interessa l'europa come Stato, a loro basta avere il mercato.
              europa come stato...brutta parola stato..diciamo ETNIA!!!!!e i turchi non sono come noi..ecco..gia' condivido cosa dici...

Commenta

• Luna Caprese
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 3312
                • 106
                • 0
                • Send PM

europa come stato...brutta parola stato..diciamo ETNIA!!!!!e i turchi non sono come noi..ecco..gia' condivido cosa dici...
                che fortuna 'sti turchi...
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

mi indichi uno stato europeo che abbia nella propria costituzione un riferimento alle radici cristiane? Italia? no. Germania? Ma neanche per sogno... Francia? Assolutamente no, e loro rispettano la laicitá dello stato, non come noi... Inghilterra? Beh, per loro la questione della costituzione non é valida per ovvi motivi...
                  cmq hanno fatto una bella propaganda lavacervelli, per cercare di inserire qualche radice cristiana... ma se manco gli stati membri hanno questi riferimenti... vogliamo tornare indietro nel tempo? prego, andate pure a farvi le vostre crociate...

@dante
                  per quasi tutto non vale la pena risponderti, xke come dice zup ci dai dentro pesantemente e si vede, ma una cosa veramente batte tutto..
                  alleanza pari-pari con gli usa... certo a noi farebbe comodo, ma agli usa? ti prego... come vogliono far sembrare ultimamente in tv, che bush chiede a berlusconi prima di prendere le decisioni... beh, certo...l'italia a livello internazionale conta eccome... ma dai...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                  X