... E come non ricordarlo in questa calda giornata di maggio ? Un caro saluto dall'Italia, Chuck !Omaggio di maggio
Collapse
X
-
Io abbandono questo sito, non e' possibile andare avanti cosi', passi che qualcuno chieda se e' morto, magari ha vissuto su Plutone fino a ieri, ma che si dica che e' un pessimo attore, suvvia, e' stato in odore di oscar diverse volte mi pare di ricordare...
.
sigpic
Commenta
-
-
Karate classico, mi sembra Totò quando faceva il burrattino quando combatte...Originariamente Scritto da La lamadai è bravo nel combattere!
anche se preferisco steven segal 
Poi lui da solo con quelle tecniche ridicole contro 20 giganti armati
Mavaffffffffffffffffffff
Commenta
-
-
OSCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR !!!!!Originariamente Scritto da mauroxIo abbandono questo sito, non e' possibile andare avanti cosi', passi che qualcuno chieda se e' morto, magari ha vissuto su Plutone fino a ieri, ma che si dica che e' un pessimo attore, suvvia, e' stato in odore di oscar diverse volte mi pare di ricordare...
.
Me stai a pija per il culo ?
Commenta
-
-
nn h ocapito,ma è morto?Originariamente Scritto da mauroxIo abbandono questo sito, non e' possibile andare avanti cosi', passi che qualcuno chieda se e' morto, magari ha vissuto su Plutone fino a ieri, ma che si dica che e' un pessimo attore, suvvia, e' stato in odore di oscar diverse volte mi pare di ricordare...
.
Commenta
-
-
dai,vorrei vedere te dare quei calci!Originariamente Scritto da SergioKarate classico, mi sembra Totò quando faceva il burrattino quando combatte...
Poi lui da solo con quelle tecniche ridicole contro 20 giganti armati
Mavaffffffffffffffffffff 
Commenta
-

Commenta