Lady Oscar in primis, al secondo posto Nami, quella coi capelli blu a caschetto tipo cleopatra in Mila e Shiro...
Temo Mi Serva Uno Psichiatra
Collapse
X
-
Si, si, i gusti sono gusti e secondo me Angiolina è la numero 1 in assoluto del passato, presente e futuro.Originariamente Scritto da maurox... Voi scherzate, ragas, non so cosa sognavate di chiavare in gioventu', probabilmente facendo un breve conto eravamo negli anni della tv in bianco e nero, quindi direi Maria Giovanna Elmi ai primi tentativi di fata turchina, perche' se mi venite a dire che la Jolie e' la numero uno, gusti personali rispettando, ma siete voi i recchions...
Commenta
-
-
Di la verità che ti sparavi le seghe con l'amica malata di memoleOriginariamente Scritto da SergioSi, si, i gusti sono gusti e secondo me Angiolina è la numero 1 in assoluto del passato, presente e futuro.
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
no, guarda boss, io per la canalis sono malato ...mi dicessero dai un rene per una notte non ci penserei sopra....Originariamente Scritto da SergioBona, ma la Jolie viene prima...
firmerei il contratto
se penso a Vieri
Commenta
-
-
Io al solo pensiero di avere un appuntamento con una delle due ... aaaaAAAAAAA opsss... fortuna che ho le mutande di ricambioOriginariamente Scritto da Derekcon due così viene prima Sergio....sicuro....loro neanche si levano le collant

Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-

...

Commenta