Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Diavolo E'??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che Diavolo E'??

    MIO DIO !!!

    NE VOGLIO UNO DOMANI LO ORDINO...


    E' IL CATERPILLAR 797 B
    LA DOMANDA CHE MI PONEVO E' COME ***** LI TRASPORTANO STI COSI PER STRADA NON PUO' CIRCOLARE UN AFFARE SIMILE CHE NON PASSA NEI CASELLI E CI VUOLE 8 CORSIE PER PORTARLI...PENSAVO AD UN ELICOTTERO MA QUANTO GRANDE DEVE ESSERE ??? E UN AEREO...OK OK FORSE C'ENTRA MA' DOVE AZZO ATTERRA UN JUMBO CARGO ??? BOH E' IMPRESSIONANTE COMUNQUE..........IL BLAZER E' GIA DI PER SE UNA JEEP IMMENSA....

    #2
    Lo fanno circolare appunto negli Usa, dove c'è più spazio, ma dubito sulle strade.

    A Deniel... ma pijati un Hummer, una bella H2 , tu che puoi



    Commenta


      #3
      no volevo quello... e quello prendero'

      sto contattando la cat in questo momento per l'anticipo....dice che me lo mandano con la nave...e poi una volta qui sono cazzi miei...e sti cazzi vediamo se mi contrastano per strada.......faccio un macello........1 ..........2 ..........3 e al max dei giri in discesa freno a mano e curva di traverso....... minchia con questo butto giu i pulmann e sopratutto gli odiati scania e auto gru............ imbattibile !!!!!

      lo coloro nero e gli metto su l'lcd da 32 dietro il plasma da 42 e l'impianto bose sound system e per il grosso contenitore che monta su ho gia parlato con il sig rossi della jacuzzi entrateiment vip ...ci monto una mega vasca jacuzzi con un po di praticello sintetico tutto a torno e un inferriata laccata oro con i lampioni like papete milano marittima.... e ci metto ma questo sto decidendo con mio padre che partecipera al 95% alla spesa se mettere anche il forno delle pizze su....una cosa e' certa faccio anche il camerino dove si cambiano le mignottte per la lap dance a bordo piscina e una cameretta per me dove monto la playstation e un armadietto con dentro migliaia di cazzi finti per le serate con le mignotte e per gli amici froci cosi si chiudono dentro e si fraccano..........

      presto postero la crew a bordo :

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da daniel
        no volevo quello... e quello prendero'

        sto contattando la cat in questo momento per l'anticipo....dice che me lo mandano con la nave...e poi una volta qui sono cazzi miei...e sti cazzi vediamo se mi contrastano per strada.......faccio un macello........1 ..........2 ..........3 e al max dei giri in discesa freno a mano e curva di traverso....... minchia con questo butto giu i pulmann e sopratutto gli odiati scania e auto gru............ imbattibile !!!!!

        lo coloro nero e gli metto su l'lcd da 32 dietro il plasma da 42 e l'impianto bose sound system e per il grosso contenitore che monta su ho gia parlato con il sig rossi della jacuzzi entrateiment vip ...ci monto una mega vasca jacuzzi con un po di praticello sintetico tutto a torno e un inferriata laccata oro con i lampioni like papete milano marittima.... e ci metto ma questo sto decidendo con mio padre che partecipera al 95% alla spesa se mettere anche il forno delle pizze su....una cosa e' certa faccio anche il camerino dove si cambiano le mignottte per la lap dance a bordo piscina e una cameretta per me dove monto la playstation e un armadietto con dentro migliaia di cazzi finti per le serate con le mignotte e per gli amici froci cosi si chiudono dentro e si fraccano..........

        presto postero la crew a bordo :
        Hai iniziato di nuovo con la Droga !



        Commenta


          #5
          Si Chiamano Trasporti Fuori Sagoma E In Genere In Italia Hanno Bisogno Della Scorta ...i Mezzi Dei Vigili Del Fuoco Aereoprtuali I Famosi "dragon" Sono Tutti Fuori Sagoma E Adibiti Solo All'aereoporto Se Dovessero Uscire Per Andare In Appoggio Su Un Grosso Incendio Devono Essere Scortati.
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #6
            si ragazzi ma questo non passa per le strade non so se mi spiego .....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da daniel
              sto decidendo con mio padre che partecipera al 95% alla spesa


              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
              when you look in my eyes
              ..
              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

              Commenta


                #8
                Io sono salito sul perlini benzina in uso all'ereoporto di pisa.....pensavo che si impennasse quando buttò giù l'acceleratore

                Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MadBebe
                  Io sono salito sul perlini benzina in uso all'ereoporto di pisa.....pensavo che si impennasse quando buttò giù l'acceleratore

                  Mad
                  pensa che il perlini ormai è roba vecchia...i dragon sono i più recenti anche se credo che debbano arrivare dei mezzi aereoprtuali nuovi e ancora più grossi...: QUANDO ERI SOPRA HAI PROVATO HA SPARARE CON IL MODULO SOPRA?
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    #10
                    Quanti km fara' con un pieno ? e soprattutto , quanto costa un pieno ?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      lo ho acquistato in questo momento.........mio padre ed io abbiamo firmato!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurillo
                        pensa che il perlini ormai è roba vecchia...i dragon sono i più recenti anche se credo che debbano arrivare dei mezzi aereoprtuali nuovi e ancora più grossi...: QUANDO ERI SOPRA HAI PROVATO HA SPARARE CON IL MODULO SOPRA?
                        SI COSì ME LO SPARAVANO NEL CULO....GUARDARE E NN TOCCARE....PERO' *****, CHE MOTORE.,.....

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MadBebe
                          SI COSì ME LO SPARAVANO NEL CULO....GUARDARE E NN TOCCARE....PERO' *****, CHE MOTORE.,.....

                          Mad
                          wow..che bei pompierini che hai a pisa..molto disponibili...addirittura nel culo...appena torno a firenze vieni con me all'aereoporto...CHE NON TE LO SPARO NEL CULO.
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            #14
                            voglio veni pure io

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da daniel
                              lo ho acquistato in questo momento.........mio padre ed io abbiamo firmato!
                              non ci credo neanche se arrivi direttamente sotto casa mia con quel coso!!!!
                              L'altra riabilitazione

                              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎