Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aprire una farmacia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    apri una bella farma illegale, duri poco, ma di soldi te fai molti....gia tutti noi del forum verremmo da te
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power
      Non hai capito. Non puoi aprire una farmacia.

      max_power
      Come non ho capito? se apro una farmacia basta che il gestore sia un farmacista semplice, io metto i soldi il posto lui mette la laurea e io lo stipendio per questo.
      Si fa un bel contrattino chiaro in cui io sono socio diciamo al 90% oppure gli passo un fisso visto che lui è solo un dipendente o al massimo un socio minoritario e alla fine non tira fuori neanche una lira e il gioco è fatto.

      Tranquilli ragazzi era solo un' idea.... ammazzate oh che poiane appena sentono odore di roba facile drizzano le orecchie...
      Last edited by relim7; 15-04-2005, 21:55:28.
      Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

      Commenta


        #18
        illegale

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power
          Non hai capito. Non puoi aprire una farmacia.

          max_power
          è inutile... continua da solo il ragazzo

          relim..
          forse non hai capito che se vuoi aprirne una o ti organizzi e fai immigrare un certo numero di persone in modo da raggiungere la quota stabilita dall'asl per avere il permesso su zona oppure nisba... o la sai gestire oppure nisba. in pratica

          nisba.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Black87
            è inutile... continua da solo il ragazzo

            relim..
            forse non hai capito che se vuoi aprirne una o ti organizzi e fai immigrare un certo numero di persone in modo da raggiungere la quota stabilita dall'asl per avere il permesso su zona oppure nisba... o la sai gestire oppure nisba. in pratica

            nisba.
            Ho percaso domadato qualcosa approposito del numero di persone per raggiungere la quota?

            Allora evidentemente quello non è un problema...
            Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

            Commenta


              #21
              coglionazzi state muti.
              io la licenza l'eredito,.......ma a comprarla si parte da 1,8milioni in citta..
              con 700.000 l'avrei trovata a pedara a 30km da catania un paesino sull'etna, in citta dipende dalla posizione strategica(quindi il possibile fatturato) e dalla grandezza......per aprire una farmacia ci vuole un titolare che deve essere perforza un farmacista........chi mette poi i soldi e chi ci lavora sono accordi personali fatti con il titolare e con chi sgancia i soldi,io personalmente senza laurea in farmacia non mi arrischierei ad aprine una per intestarla poi ad un laureato,staresti dipendente poi da ogni sua decisione anche se sei tu a sganciare i soldi,poi metti caso che la vuoi vendere...te lo potrebbe pure impedire in quanto non è un semplice commesso ma il titolare.la banca ti dovrebbe fare un bel prestito circa 2 milardi(su una farma di 4,2) che gli restitueresti in base al fatturato della farmacia mese per mese o semestralmente il resto lo metti tu.

              in conclusione apriti un benzinaio

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ribosio80
                coglionazzi state muti.
                io la licenza l'eredito,.......ma a comprarla si parte da 1,8milioni in citta..
                con 700.000 l'avrei trovata a pedara a 30km da catania un paesino sull'etna, in citta dipende dalla posizione strategica(quindi il possibile fatturato) e dalla grandezza......per aprire una farmacia ci vuole un titolare che deve essere perforza un farmacista........chi mette poi i soldi e chi ci lavora sono accordi personali fatti con il titolare e con chi sgancia i soldi,io personalmente senza laurea in farmacia non mi arrischierei ad aprine una per intestarla poi ad un laureato,staresti dipendente poi da ogni sua decisione anche se sei tu a sganciare i soldi,poi metti caso che la vuoi vendere...te lo potrebbe pure impedire in quanto non è un semplice commesso ma il titolare.la banca ti dovrebbe fare un bel prestito circa 2 milardi(su una farma di 4,2) che gli restitueresti in base al fatturato della farmacia mese per mese o semestralmente il resto lo metti tu.

                in conclusione apriti un benzinaio
                io non gli intesto una mazza a quel gran cornutazzo..... gliela faccio gestire e basta, basta fare un contratto in cui lui rifiuta di avere potere in qualsiasi tipo di decisione commerciale di poltica interna ecc
                Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da relim7
                  io non gli intesto una mazza a quel gran cornutazzo..... gliela faccio gestire e basta, basta fare un contratto in cui lui rifiuta di avere potere in qualsiasi tipo di decisione commerciale di poltica interna ecc
                  ripeto: fatti il benza.....

                  te gustas la gasolina tiace la gasolina ti piace la gasolina tu hai la gasolina

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ribosio80
                    ripeto: fatti il benza.....

                    te gustas la gasolina tiace la gasolina ti piace la gasolina tu hai la gasolina
                    Un chiosco di pane e panelle?
                    Poi, magari, col tempo, ti ingrandisci e vendi anche cazzilli
                    E sottobanco...... chessò, quarume?
                    sigpic


                    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ribosio80
                      ripeto: fatti il benza.....

                      te gustas la gasolina tiace la gasolina ti piace la gasolina tu hai la gasolina
                      Grande ribosio tu c'hai dei problemi secondo me... le foto dei 2 tuoi alterego le hai ancora che non le trovo piu...
                      Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

                      Commenta


                        #26
                        te gusta la farmacia cosi' te dopi,eh?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Ribosio80
                          coglionazzi state muti.
                          io la licenza l'eredito,.......ma a comprarla si parte da 1,8milioni in citta..
                          con 700.000 l'avrei trovata a pedara a 30km da catania un paesino sull'etna, in citta dipende dalla posizione strategica(quindi il possibile fatturato) e dalla grandezza......per aprire una farmacia ci vuole un titolare che deve essere perforza un farmacista........chi mette poi i soldi e chi ci lavora sono accordi personali fatti con il titolare e con chi sgancia i soldi,io personalmente senza laurea in farmacia non mi arrischierei ad aprine una per intestarla poi ad un laureato,staresti dipendente poi da ogni sua decisione anche se sei tu a sganciare i soldi,poi metti caso che la vuoi vendere...te lo potrebbe pure impedire in quanto non è un semplice commesso ma il titolare.la banca ti dovrebbe fare un bel prestito circa 2 milardi(su una farma di 4,2) che gli restitueresti in base al fatturato della farmacia mese per mese o semestralmente il resto lo metti tu.

                          in conclusione apriti un benzinaio
                          *****, finalmente uno che ne capisce (Sarà che è un futuro farmacista )...qua si fanno le regole da sè. A parte che come ho già detto prima, il titolare deve avere per forza una laurea in farmacia, oltretutto i prezzi sono proprio quelli da te elencati.
                          In conclusione io direi che il tizio può aprirsi un pub...magari gli va pure bene, che ne dici ?

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da max_power
                            *****, finalmente uno che ne capisce (Sarà che è un futuro farmacista )...qua si fanno le regole da sè. A parte che come ho già detto prima, il titolare deve avere per forza una laurea in farmacia, oltretutto i prezzi sono proprio quelli da te elencati.
                            In conclusione io direi che il tizio può aprirsi un pub...magari gli va pure bene, che ne dici ?

                            max_power
                            sì, il titolare deve essere laureato e per comprarla ci vogliono miliardi. Un ramo della mia famiglia è di farmacisti e si sono squartati tra fratelli per avere la farmacia.. se fosse così facile aprirne una non sarebbe successo.

                            Relim non so se hai capito ma per aprirla devi comprarla quindi o hai tanti tanti tanti tanti soldi (in + la laurea) o nisba e perchè questo? perchè NON PUOI iniziare da zero.

                            Costa tanto appunto perchè è una attività praticamente ereditaria dato che la concorrenza non esiste e che il profitto è assicurato dato che come ho spiegato prima la asl stabilisce che ci deve essere una ed una sola farmacia ogni tot di abitanti e ovviamente, inutile dirlo, è "tutto occupato"

                            relim in conclusione come ti han consigliato: apriti un pub o aspetta un qualche governo che tolga i privilegi ai farmacisti dato che ripeto ancora una volta, questo è uno dei pochi privilegi "feudali" sopravvissuti in italia, l'altro è qui a bari e sta nelle università

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da max_power
                              *****, finalmente uno che ne capisce (Sarà che è un futuro farmacista )...qua si fanno le regole da sè. A parte che come ho già detto prima, il titolare deve avere per forza una laurea in farmacia, oltretutto i prezzi sono proprio quelli da te elencati.
                              In conclusione io direi che il tizio può aprirsi un pub...magari gli va pure bene, che ne dici ?

                              max_power
                              Scusa max power che problemi hai? io ho chiesto una cosa semplice , non ho parlato ne di soldi ne di bacino d'utenza o altro, siete stati gentili e mi avete risposto, ora sono fatti miei se ho i soldi o meno come sono fatti miei se la apriro e in che modo ....

                              Tu e ribosio parlate come se mi conosceste cosa sapete di me e della mia vita? niente quindi ...
                              Se uno vi dice : -ho un problema con "a"
                              voi rispondete - si ma c'è anche "b c d e f ..."
                              - Si , ma io ho un problema con "a".....

                              rispondete -si ma c'è anche "b c d e f ..."
                              - porca ... lo conosco l'alfabeto ma io ho un prob con "a"..


                              é abbastanza chiara la dianmica ora ? spero di non dover sentire ancora :

                              - si ma c'è anche "b c d e f..."



                              Dovrei spiegarvi i fatti miei personali ma non mi pare il caso quindi con rispetto parlando questo conversazione puo pure contunuare senza di me... senza rancore

                              Comunque grazie a tutti
                              Last edited by relim7; 16-04-2005, 10:36:21.
                              Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da relim7
                                Rgazzi per aprire una farmacia cosa bisogna fare?
                                Si puo aprire una farmacia senza la laurea in farmacia ma mettendoci dentro come gestore un farmacista?
                                uno che posta così non ha solo un problema con a b c d e f ma anche col resto dell'alfabeto... noi abbiamo provato a darti il nostro contributo in base alle domande e dato che hai scritto "RAGAZZI PER APRIRE UNA FARMACIA COSA BISOGNA FARE?" la tua ignoranza in merito la davamo quasi per scontata.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎