If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi stavo chiedendo chi ***** me lo fa fare a stare qui dietro per 8 ore circa, sprecando cosi più della metà della mia vita a non concludere un *****, perchè lavori solo per sopravvivere? Sti cazzi ... non mi inculo nessuno e continuo per la mia strada perchè intanto di gente che vuole fare carriera ce ne sta già tanta, ma non si rende conto che oltre alla suo tempo, da anche il culo.
Mi stavo chiedendo chi ***** me lo fa fare a stare qui dietro per 8 ore circa, sprecando cosi più della metà della mia vita a non concludere un *****, perchè lavori solo per sopravvivere? Sti cazzi ... non mi inculo nessuno e continuo per la mia strada perchè intanto di gente che vuole fare carriera ce ne sta già tanta, ma non si rende conto che oltre alla suo tempo, da anche il culo.
Passi metà della tua vita al lavoro per campare l'altra metà che non lavori.
quoto
la penso come te..
ma sti luridi soldi ci servono per campà, ed almeno io sono costretta a starmene in una stanzetta d'ufficio per 9 ore al giorno senza fare un cavolo di soddisfacente e gratificante..
vivo solo quando esco di qui..e me ne vado in palestra..
io a settembre andrò in australia x 6 mesi forse un anno poi si vedrà e fanculo a tutto,c'è tempo tutta la vita x lavorare,e sto periodo mi sto deprimendo sul serio,la molla che mi sta spingendo a mollare tutto spinge sempre più...........mi sembra di perdere il mio tempo,bruciare le mie possibilità........discorso troppo complesso..........allora fuori le palle chi vuol venire!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta