Originariamente Scritto da LancerEvo
postpay
Collapse
X
-
-
ottimoOriginariamente Scritto da miketysoncmq io l'avevo e non funzionava mai da nessuna parte a zena cosi l'ho archiviata
leggo ora che sono appena tornato dalle poste
... ->
... no speriamo di no
Commenta
-
-
ancora help
: x chi compra on-line ... mi chiedono numero carta, data di scadenza e data di "inizio" (che so xchè era ieri e c'è sul contratto, ma sulla scheda nn c'è per cui se nn ho il contratto dietro in futuro se la sognano...) ... poi c'è una voce, swhitc o qualcosa del genere ma credo che sia x un'altro tipo di carta, nn chiedono altri codici ... sono solo queste le cose da inserire? dato che nn mi ha funzionato
... boh?
Commenta
-
-
il caz è che ogni operazione costa 1 euroOriginariamente Scritto da Drugo84ok, vi adovo
domani w.o. (finalmente) e poi alle poste a versare miliardi ... ehm ... no ... a moment ... MN prende la postpay?
ora controllo, cmq mi sà che mi tocca farmela lo stesso in questo mondo di soldi elettronici
Commenta
-
-
ci sono, nn sono così scemo ...Originariamente Scritto da Mi80devi avere dei soldi sopra altrimenti non funziona....
Commenta
-
-
peccato che le altre costino di + e vogliano un conto ...Originariamente Scritto da Black87il caz è che ogni operazione costa 1 euro
Commenta
-
-
domanda da ignorantone: cos'è sto swicth ? mi pare di capire che nn c'entra con il circuito visa ... la data di inizio me la chiedono ma avevo giusto pensato che era solo quel sito (che però nn è proprio di quelli sfigati ma dovrebbe essere abbastanza compatibile essendo un sito nn da poco ... )Originariamente Scritto da LancerEvohey Drugo...dipende dai siti!
cmq la data di inizio nn la chiede mai nessuno..lo swicth idem!! la raynair x esempio si ma se sceglio visa a credito...se vai su debito no.
mahh proverò di nuovo con e bay se mi dite che va.-..
Commenta
-

Commenta