secondo me ci sta roba ancor piùpesante...ma se la nominassi potrei essere s*******tissimo per sempre...
Le frasi celebri che hanno reso mitico BodyWeb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiosecondo me ci sta roba ancor piùpesante...ma se la nominassi potrei essere s*******tissimo per sempre...
scusate se uppo ma.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioI nomignoli onestamente non mi sono mai stati simpatici, preferisco le storielle e le frasette, me ne vengono in mente altre:
- la mitica storia del ragazzo ectomorfo che andando sulla spiaggia riceveva gli sguardi e le frasette di complimenti delle ragazze degli altri {vedi caro tu dovresti avere un fisico così!}
- l'arcaico Bull, LO CONOSCI HARIKI, frase degna delle migliori tesi di laurea in lingua orientale
- e Araba_Fenice invece? Un utente che diceva che i napoletani erano tutti ladri e bestie e poi guadagnava pochi euro sotto banco al forum non pensando neanche minimamente che i PM potessero esser letti da Sergio
Che mito BodyWebsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Di Piero:
"Avido lo immagino come lo sbocco di una cloaca.
Miotto come il contenuto della stessa.
Steel come il fagico spazzino del tutto."
e mitica anche:
Avido posta una foto, ma ricordati di mettere un travelgum in allegato.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEra "lo conoschi ha riki?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesta non l' ho mai capita... che vuol dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiofu scitta da Bulldozer,famosissimo per il suo italiano corretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon me lo ricordo sto tipo...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon me lo ricordo sto tipo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe fu così che nacque l'avvocheto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioahh, ma posta solo nelle sezioni tecniche!
mi sa che non ho letto neanche un suo post allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiofu scitta da Bulldozer,famosissimo per il suo italiano corretto
Commenta
-
Commenta