[TUTTI DOVREBBERO GUARDARLO]Come si produce una pelliccia: video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
    Menomale che avevamo detto di non scadere in offese raziali...
    è genetica

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
      E Jo sto scrivendo il tuo post in tutti i posti possibili....
      Idem, è giusto che anche i videogiocatori di spaziogames ne siano informati

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
        è genetica
        infatti deriviamo geneticamente tutti dallo stesso ceppo che nn è quello che stai elogiando tu, ma proprio tutt'altro ...

vediamo di nn andar oltre con questi discorsi xchè il ban mi è facile
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• LOTHAR
          Banned
          • Mar 2005
          • 3481
          • 127
          • 14
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84

hai centrato in pieno
          non hai centrato un *****...perchè il pesce lo ammazzo subito, mica lo scuoio vivo.
          Per le aragoste è diverso, ed infatti odio il fatto che siano mangiate...

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
            non hai centrato un *****...perchè il pesce lo ammazzo subito, mica lo scuoio vivo.
            Per le aragoste è diverso, ed infatti odio il fatto che siano mangiate...
            allora tanto x precisare ... nn sono proprio vergine di pesca pescato e pescatori e il pesce è bello resistente, nessuno si prende la brega di dargli una mazzata, anzi x averlo + fresco ben gli sta che sia vivo, nn ho mai visto un banco pesce privo di esemplari vivi, poi che io nn abbia mai fatto nulla o anzi in taluni casi abbia partecipato a sta cosa (e anzi appena ne ho occasione mi ripeto portando pesci vivi a casa o al mercato del pesce, ma nn che presti perticolare attenzione che siano vivi, però l'attenzione a mantenerli freschi c'è e se muoino soffocati il + tardi possibile meglio ...) è n'altro discorso ...

cmq nn mi riferivo solo al pesce, ma in genere ad ogni animale usato in alimentazione, nn esiste la "dolce morte" se nn (poi chissà come garantita) in certe cooperative biologiche o solidali e cose simili ... detto questo nn sto facendo moralismi perchè sarebbe ipocrisia all'elevazione esponenziale da quel carnivoro che sono
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
            X