Si bhe, ho cercato di convincere mio fratello, a portarlo come tesi di laurea.
lo riconoscete?? (x i veterani)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSi bhe, ho cercato di convincere mio fratello, a portarlo come tesi di laurea.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Gli ho raccontato tuta la storia e fatto vedere i vari fotomontaggi e video preparati ad hoc dal camerata fustakkion
Lo hanno segnato profondamente, un misto di mistero, terrore e ilarità e , ora anche lui usa spesso il gergo "immondo""Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggioun pochetto old!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggioma mai del tutto tramontato.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggioup...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiohanno ribannato bigronnie? ma perchè?
E cmq non riuppiamo cose cosi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valeriobert Visualizza MessaggioAvverto lor Signori, che il proprietario del sito è stato contattato con lettera formale della mia decisione di abbandonare il forum.
Auspico ad un vostro rispetto formale della decisione e della mia Rispettabile Persona
Valerio BertucciOriginariamente Scritto da valeriobert Visualizza MessaggioSegnato comunque nella fedina come frequentatore del giro.
Lascia comunque perdere. Con voi non ho voglia di avere a che fareOriginariamente Scritto da valeriobert Visualizza MessaggioNon rifare una battuta sul mio nome pubblicamente o ti querelo.
Quindi ripensaciOriginariamente Scritto da valeriobert Visualizza Messaggionn riesco a trovare l'opzione per togliere l'iscrizione dal sito.
Comunque, non voglio leggere più un'offesa nei miei confronti: perchè prima telefono al mio avvocato, poi ai carabinieri, e querelo gli interessati.
Non ho problemi.Originariamente Scritto da multipower Visualizza MessaggioMa l'avoccheto ce l'hai?Originariamente Scritto da valeriobert Visualizza MessaggioAvv. Massimo Serra.
Operante a Roma.Originariamente Scritto da multipower Visualizza MessaggioAh operante... cioè fa anche il chirurgo?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioè sempre un piacere leggere il vecchio testamento ,
la nascita del mito,
ma per piacere non uppate più sto topic è sacro
quando photosciop ancora non esisteva,dr Morte era vivo,tu proteins e matt eravante semplici terroni che ancora non credevano nell'esistenza di un cotale ezzere immondo.Era l'alba di una nuova era
Commenta
-
Commenta