Modulo di ammissione F.I.C.A. Questionario Preliminare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
    tra colleghi ci capiamo Socio... devi sapere che beagle ha fatto le scuole alte... nel paleolitico, sulle palafitte!!!
    Bah, a me la bigola nn piace particolarmente.. le piace un pò troppo stare al centro dell'attenzione (classico delle donne negli ambienti dove c'è penuria di presenza femminile).. parla anke quando nn ha nulla di interessante da dire... vabbè, amen..

Zup, dammi la tua mail ke facciamo due kiakkiere....
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Bah, a me la bigola nn piace particolarmente.. le piace un pò troppo stare al centro dell'attenzione (classico delle donne negli ambienti dove c'è penuria di presenza femminile).. parla anke quando nn ha nulla di interessante da dire... vabbè, amen..

Non sono mai le persone che si mettono al centro dell'attenzione...sono gli altri che fanno si che ciò avvenga,spesso anche contro la volontà dell'interessato..
      Anyways...it's not my fuckin' businness...
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

La battuta sarà anke stupida e banale.. ma dio mio nn ci vuole un genio...

Il genio e' tra Noi....trema S(Fr)ocio.....ci aspettano altri barlumi di intelligenza degni del piu' sfavillante intelletto di Einstein in persona.
        Sciopero

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
          Non sono mai le persone che si mettono al centro dell'attenzione...sono gli altri che fanno si che ciò avvenga,spesso anche contro la volontà dell'interessato..
          Anyways...it's not my fuckin' businness...
          Ti correggo... ci vogliono entrambe le cose.. la volontà dell'interessato e ke gli altri accondiscendano...
          In questo caso c'è anke la volontà dell'interessato...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• beaglefairy
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2004
            • 1036
            • 0
            • 0
            • Send PM

eccone un altro che ce l'ha con me.... ma cosa ho fatto di male che devo essere un premio Nobel per aprire bocca? non sono mica il reporter di un importante telegiornale con l'ultimo scoop... dico quello che mi viene in mente anche se a qualche mente eletta potrà non sembrare interessante
            siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80

Il genio e' tra Noi....trema S(Fr)ocio.....ci aspettano altri barlumi di intelligenza degni del piu' sfavillante intelletto di Einstein in persona.
              Spero di riuscire a perdermeli, minkiotto

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

Ti correggo... ci vogliono entrambe le cose.. la volontà dell'interessato e ke gli altri accondiscendano...
                In questo caso c'è anke la volontà dell'interessato...
                ci sarebbero molte cose da dire ma ripeto..non sono cazzi miei e devo andare a tatuarmi,perciò desisto...però ha saputo adeguarsi e stare in mezzo a cagate,cazzi,peli di culo...non è da tutte....
                Ciao Socio e salutami quell'altro rottoin ..
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
                  dico quello che mi viene in mente anche se a qualche mente eletta potrà non sembrare interessante
                  Ecco il problema è proprio questo.
                  Le donne sono state abituate ad avere attenzioni anke quando dicono cose ke nn hanno alcun interesse per ki le circonda.. (e ciò accade praticamente sempre).. Le più scaltre però si accorgono ke l'interesse nn è volto alla perla di saggezza appena proferita, ma all'organo sessuale ke conservano gelosamente in mezzo alle gambe.. e ne fanno un'arma a loro vantaggio

Forse hai ragione, dovrei "avercela" (parolone.. nn ce l'ho con nessuno) con ki degna di attenzione, piuttosto di ki l'attenzione la rikiede... Adios

Commenta

• zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

La mia mail è: bodygeneration@lycos.it
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Piero Nocerino
                      Vip User
                      • Jan 2003
                      • 7451
                      • 97
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                      rossi,al momento....
                      Ciao Frate'

Nulla di nuovo sotto il sole.

Trepidando, al nunzio sto'...

Love
                      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• beaglefairy
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2004
                        • 1036
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Mr Noc ma perchè mi trattano tutti male... spiegaglielo tu che io non richiedo attenzioni ma solo di essere trattata come qualunque altro membro del forum... secondo me è socio che è misogino... anche perchè non mi sembra che tutti i presenti discutano solo delle massime della vita ma anche di cose normali e argomenti leggeri... questo non vuol dire che non sarei in grado di sostenere una conversazione impegnata...
                        ma che palle sti maschilisti
                        SIETE PASSATI DI MODAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                        ARGHHHHHHH MI STO INIZIANDO A INKAZZAREEEEEEEEEEEEE
                        siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• zuperman
                          Zuper Hero
                          • May 2003
                          • 17204
                          • 364
                          • 274
                          • Burundi/usr/bin
                          • Send PM

Mr Noc ma perchè mi trattano tutti male... spiegaglielo tu che io non richiedo attenzioni ma solo di essere trattata come qualunque altro membro del forum... secondo me è socio che è misogino... ...e cazzate varie
                          Bigolo se vuoi essere trattata come tutti allora apri il culo!
                          Inoltre ti consiglio di prendere un Antalgil quando hai i dolori mestruali e non sfogarti sul forum!
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

solo di essere trattata come qualunque altro membro del forum... secondo me è socio che è misogino... anche perchè non mi sembra che tutti i presenti discutano solo delle massime della vita ma anche di cose normali e argomenti leggeri...
                            Un conto è sparare cagate.. ma ke facciano ridere o riscuotano un certo interesse.. un altro conto è dire la prima cosa ke passa per la testa...
                            Ma ke te lo dico a fare, sei una donna.. avete passato 100.000 anni a raccogliere bakke con i figli sulle spalle insieme alle altre donne sparando cazzate a raffica mentre gli uomini erano a caccia IN SILENZIO.. quindi nn lo puoi proprio capire...

Commenta

• jackoilrain
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 1243
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

eccone un altro che ce l'ha con me.... ma cosa ho fatto di male che devo essere un premio Nobel per aprire bocca? non sono mica il reporter di un importante telegiornale con l'ultimo scoop... dico quello che mi viene in mente anche se a qualche mente eletta potrà non sembrare interessante
                              bigola tu sei sexy perchè dici stronzate a zero senza senso...un pò come Avido del resto....
                              il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                              Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                              JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                              beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                              -------------------
                              zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                              JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                              -------------------
                              -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                              - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2003
                                • 1243
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Un conto è sparare cagate.. ma ke facciano ridere o riscuotano un certo interesse.. un altro conto è dire la prima cosa ke passa per la testa...
                                Ma ke te lo dico a fare, sei una donna.. avete passato 100.000 anni a raccogliere bakke con i figli sulle spalle insieme alle altre donne sparando cazzate a raffica mentre gli uomini erano a caccia IN SILENZIO.. quindi nn lo puoi proprio capire...
                                dimentichi che al mercato parlano di banane...
                                Beagle è belina perchè è leggera come l'aria...apposta si fa i muscoli,
                                così si fissa a terra!Eh ehe he!!!!!

Cmq anche lei ha i suoi saggi di spessore culturistico, leggi i tomi nella mia firma!

Ok, e ora caglio Daniel!!!Dove ***** sei?
                                il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                                Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                                JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                                beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                                -------------------
                                zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                                JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                                -------------------
                                -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                                - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

Working...
                                X