Originariamente Scritto da La lama
Il bar, per quanto infimo, è sempre migliore quando oltre al calcio e alla **** affronta discorsi più profondi, anche se qualcuno potrebbe non avere lo spessore per farlo,può sempre ascoltare e imparare da altri e dare infine il suo punto di vista.
riporto un'altro pezzo di citazione:
"P.S. ti chiedo solo di leggere attentamente i miei post e di nn travisarli,nn mettere in bocca a me parole che io nn ho detto...qnd dicevo che di fronte a me dovrei avere ragazzi intelligenti è un modo come un altro per dire che in qst forum ci devono essere persone intelligenti con cui parlare e nn significa che io lo sia più degli altri ne che faccia giudizi...quindi per piacere nn attaccare personalmente ma rispondi se vuoi solo legato alla discussione se no evito di risponderti..."
I tuoi post li leggo con estrema analisi, e non traviso proprio nulla.Semmai il tuo modo di esprimerti ti pone, come qualcuno già ti ha fatto notare, su un piano di autocelebrazione della verità, cosa alquanto irritante.
e per concludere come vedi fratello le volgarità nn sono venute qnd ho scritto io nel post ma quando lo hai fatto tu...
Devo dirtelo: questa è una nota cretina che potevi risparmiarti!Ebenvenga la volgarità che ha seguito il mio post, io non faccio distinzioni e prigionieri.
ora continuiamo solo sul piano del discorso se vuoi e nn su quello personale,ok?
Io sono aperto a tutto ciò che abbia un senso.Quando non ce l'ha vadoa trovare Piero e JePPo, sempre che Avido JoeBlack e company non siano già negli insensati paraggi del borgo....
poi vangeli scritti dal potere??
è la cosa più divertente che abbia mai letto,ma lo sai o no che in quel periodo essere cristiani era pericolosi e si andava contro il potere,nn a favore..sai che i primi cristiani si dovevano nascondere per nn essere perseguitati?sai quante cose ha dovuto patire san paolo e i vari martiri?sai che la prima volta che i discepoli di Gesù quando ricevettero lo sporito santo erano nascosti per paura e poi dopo ebbero la forza di uscire e predicare allo scoperto? (all'inizio parlavano con tantissime lingue sconosciute).il fatto che ogni causa nn è giusta è una dato di fatto caro amico mio e nn perchè lo dico io o perchè sono DIO,e nn mi dire così perchè dimostri immaturità(nn ti sentire offeso,dai,siamo grandi ormai),vuoi dire che un pedofilo che violenta un bambino ed ha come causa la sua goduria sia una cosa bella?chi violenta le donne solo per causa di piacere personale fa bene?allora le leggi che giudicano sono tutte sbagliate secondo te?Poi per il fatto che credi solo a quello che vedi be è un ragionamento un po materialistico,nn credi? ( e ti ripeto nn offenderti perchè nn è questo il mio obbiettivo,credimi)...

Commenta