Annuncio

Collapse
No announcement yet.

heilà ha ha ha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Piero Nocerino
    Questa serie di post potrebbe essere suggellata da una mia sborrata sulle vostre facce da culo.
    Grazie e a risentirci.
    mi spiace the alex,piero è venuto a saperlo,non si fa piu nulla...........peccato xche mi ero quasi convinto

    Commenta


      che bello vedere che siete sempre così affiatati (o affannati?) la Bea vi dà il buongiorno e vi ricorda che la più brava bambina dai capelli rossi buttò il papà nel pozzo (è vero è difficile far crescere una rossa sopratutto se ectomorfa come me...)
      siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

      Commenta


        Bea mi stai facendo di ventare uno skienofilo con la tua foto sempre di skiena...
        ma mettine una di culo và...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Superfustakkion
          Bea mi stai facendo di ventare uno skienofilo con la tua foto sempre di skiena...
          ma mettine una di culo và...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Superfustakkion
            Bea mi stai facendo di ventare uno skienofilo con la tua foto sempre di skiena...
            ma mettine una di culo và...
            non mi raccapezzola quel diventare svritto staccato,non è di certo un errore di digitalizzazione(per ovvi motivi),dimmi che ventare vuol dire?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ribosio80
              non mi raccapezzola quel diventare svritto staccato,non è di certo un errore di digitalizzazione(per ovvi motivi),dimmi che ventare vuol dire?
              naturalmente io scrivo velocemente e a caxxo...
              ventare può essere inteso come scorreggiare

              Commenta


                Super ma quanto ***** sono brutte quelle facce che hai in sign
                Cosa minchia sono ?!
                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                when you look in my eyes
                ..
                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                Commenta


                  Originariamente Scritto da OceanWhispers
                  Super ma quanto ***** sono brutte quelle facce che hai in sign
                  Cosa minchia sono ?!
                  ma come ki sono...
                  sono i Mudvayne un gruppo nuovo nu metal tipo slipknot...
                  nell 2001 quando hanno debuttato vincono un mtv music award per il migliore gruppo più originale dell'anno e guarda come si presentarono a ritirare il premio...

                  Last edited by Superfustakkion; 26-01-2005, 20:46:10.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Superfustakkion
                    ma come ki sono...
                    sono i Mudvayne un gruppo nuovo nu metal tipo slipknot...
                    nell 2001 quando hanno debbuttato vincero un mtv music award per il miglio gruppo più originale dell'anno e guarda come si presentarono a ritirare il premio...

                    oh *****
                    dei folli
                    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                    when you look in my eyes
                    ..
                    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Superfustakkion
                      ma come ki sono...
                      sono i Mudvayne un gruppo nuovo nu metal tipo slipknot...
                      nell 2001 quando hanno debuttato vincono un mtv music award per il migliore gruppo più originale dell'anno e guarda come si presentarono a ritirare il premio...

                      li conosco bene, bel genere.
                      Conosci gli Skipturide? sono un gruppo di Messina(il migliore), la mia città, hanno fatto 2 album vinto un paio di manifestazioni tra cui il Sonica..fanno trash/metal... serate anke in giro x l'italia...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SicilyFashion
                        li conosco bene, bel genere.
                        Conosci gli Skipturide? sono un gruppo di Messina(il migliore), la mia città, hanno fatto 2 album vinto un paio di manifestazioni tra cui il Sonica..fanno trash/metal... serate anke in giro x l'italia...
                        si ne ho sentito parlare ma devo ancora approfondire le conoscenze...

                        cmq non andiamo troppo off topic... torniamo al culo celato di Bea

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎