Boh..mi sembra impossibile...
se a uno piace la figha..che possa andare anche con gli uomini
Omosessuali
Collapse
X
-
ma come? non ti ricordi già più di quella volta che ti inculai al complesso Redona?Originariamente Scritto da lekker dingBoh..mi sembra impossibile...
se a uno piace la figha..che possa andare anche con gli uomini"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Complesso Redona..???l unica inculata che ricordo( se cosi si puo dire..)..e stata in ospedale..ambulatorio di urologia..la segretaria..era una porcaOriginariamente Scritto da JPPma come? non ti ricordi già più di quella volta che ti inculai al complesso Redona?
..l urologo..un tipo curioso..con la mania di andare a toccare col dito..la prostata degli altri...ecco questo e quello che mi ricordo...
Ciao
LeKKer Ding
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
fammi capire mentre ti inculavi l urologo la segretaria ti metteva un dito in cOriginariamente Scritto da lekker dingComplesso Redona..???l unica inculata che ricordo( se cosi si puo dire..)..e stata in ospedale..ambulatorio di urologia..la segretaria..era una porca
..l urologo..un tipo curioso..con la mania di andare a toccare col dito..la prostata degli altri...ecco questo e quello che mi ricordo...
Ciao
LeKKer Ding
o il contrario
Commenta
-
-
Caro Tabata..dimentichiamo questo capitolo...poco edificante..comunque per chiarire...io il dito nel cOriginariamente Scritto da tabatafammi capire mentre ti inculavi l urologo la segretaria ti metteva un dito in c
o il contrario

dall urologo..me lo farei mettere volentiri di nuovo..se mi darebbe in cambio la sua assistente..pezzo di Troja..con la T maiuscola..quella si..che ne ha visti di cazzi.. di tutte le dimensioni & eta( per forza mi direte..e l assistente dell urologo..)comunque e una gran lavoratrice..pensate che si porta il "lavoro"persino a casa
..insomma...per lei ..il "lavoro"e tutto...non ha in testa che quello
Ciao
LeKKer Ding
Commenta
-
-
ao ma so tutte zoccole ste olandesiOriginariamente Scritto da lekker dingCaro Tabata..dimentichiamo questo capitolo...poco edificante..comunque per chiarire...io il dito nel c
dall urologo..me lo farei mettere volentiri di nuovo..se mi darebbe in cambio la sua assistente..pezzo di Troja..con la T maiuscola..quella si..che ne ha visti di cazzi.. di tutte le dimensioni & eta( per forza mi direte..e l assistente dell urologo..)comunque e una gran lavoratrice..pensate che si porta il "lavoro"persino a casa
..insomma...per lei ..il "lavoro"e tutto...non ha in testa che quello
Ciao
LeKKer Ding
lekker non sparerai un po di cazzatine
per lizard una faccina triplafanculizzatrice
per palla di cacca snow... faccina drogata all ennesima potenza
facciamoci un cuba
Commenta
-
-
..no..tranquillo..ci sono pure quelle "normali"..ma quelle..non le vedo neppure...Originariamente Scritto da tabataao ma so tutte zoccole ste olandesi
lekker non sparerai un po di cazzatine
per lizard una faccina triplafanculizzatrice
per palla di cacca snow... faccina drogata all ennesima potenza
facciamoci un cuba
del resto..sono solo quelle belle & porche
( come quelle che ho visto ieri sera in palestra..
)che attirano l attenzione...
Ciao
LeKKer Ding
Commenta
-
-
Giusto Tabata..bisogna farle urlare..dal piacere & dal dolore..se la prendi da dietro..(magari era la prima volta per la ragazza..)Originariamente Scritto da tabatagrande lekker..
ste zoccole bisogna castigarle
sett scorsa ho sperimentato le manette nuove
Ciao
LeKKer Ding
Commenta
-
-
Bhà si dice che debba esserci una componente genetica e se uno ha il fratello della madre omosessuale ci sono delle percentuali che lo divenga anche egli stesso.
Ovviamente la tesi più avvalorata è quella che spiega l'omosessualità come una conseguenza dell'ambiente familiare dove si vive: un padre assente ed una madre e\o sorella troppo presenti può provocare nel bambino una futura tendenza all'omosessualità.
Poi però l'omosessualità si divide in numerose tipologie che hanno tra loro grandi differenze: c'è la checca isterica che scimmiotta la donna, c'è il macho che non ammette la propria diversità ma di nascosto lo prende dietro, c'è quello coerente che non ne fa mistero ma c'è anche il pervertito che a volte può diventare pedofilo.
Nella mia vita ho conosciuto bene 4 omosessuali completamenti diversi: uno che parlava al femminile e si atteggiava a checca, uno grosso barbuto e palestrato che parlava solo di femmine ma alla fine gli piacevano gli ometti, uno intellettuale che si confidava solo con pochi intimi ed uno invece coerente che parlava dei suoi gusti senza ipocrisie.
Ma ci sono anche presso alcune aree di servizio sul GRA dei pervertiti (e sono tanti) che ti importunano nei cessi pubblici...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta