scusate...errata corrige: MASS-MEDIATICA...
Codice Da Vinci
Collapse
X
-
leggi quello che ho postato e vedi qnt inesattezze soparttutto riguardo la fede cita brown,ma dico,uno mica si può improvvisare prof di religione da un giorno ad un altro!cita un imperatore romano che avrebbe lasciato solo 4 vangeli mentre i vangeli sono di un'ottantina di anni precedenti alla sua nascità!!nn prendete tutto ciò che leggete come vero,acculturatevi sempre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaconcordo con tutti...avete ragione voi.
mille delle vekkie lire (ricordo che c'è u bel PP della montessori!mika kazzi!)a chi tira fuori da beagle e archetipa due parole con un Q.I. degni di una scimmia!
il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
nn ho capito una mazza...torna lucido e parla più chiaro please...Originariamente Scritto da jackoilrainmille delle vekkie lire (ricordo che c'è u bel PP della montessori!mika kazzi!)a chi tira fuori da beagle e archetipa due parole con un Q.I. degni di una scimmia!

Last edited by La lama; 08-02-2005, 18:38:18.
Commenta
-
-
Bisognerebbe farti delle domande, così su due piedi è disonesto darti un'interpretazione verisimile.Originariamente Scritto da archetipachi mi spiega questo lapsus??? vorrei imparare...
A proposito di atti mancati, sogni manifesti e latenti... stavo giusto ascoltando la Contessa Patrizia De Blanc, che avrebbe raccontato di un sogno, con Giucas Casella... su un altalena che andava su e giù: be', non c'è tanto da interpretare, quando a simbolismo
Morale della favola: non siate così semplicioni nel raccontare i vostri sogni o lapsus, qualcuno potrebbe azzeccarci
Commenta
-
-
Con tutto il rispetto per le tue idee, il Codice Da Vinci non si può definire "una boiata".Originariamente Scritto da cicciograziani86codice da vinci è na boiata!
E poi in che senso? Mi sembra una definizione un pò troppo semplicistica.
Questo post all'interno della discussione mi fa sentire odore di Max Muscle.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanmmmm....non ho grande stima nei confronti di Woitjla....
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
cmq w la ****...il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-

Commenta