Originariamente Scritto da JOBLACK
Dopo "Le lettere di Jacopo Ortis", la poesia maledetta di Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidofra poco cmq
Preparati ad una serata alcoolica nella brianzasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoper l'alcolica nulla da dire,ma il problema è che io poi devo guidare per tornare a casa da milano......tu no
Cosi' dobbiamo guidare tutti e due, e al limite si muore in coppia.
Meglio no?Last edited by JOBLACK; 10-02-2005, 22:30:57.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKHo detto in brianza
Cosi' dobbiamo guidare tutti e due, e al limite muoriamo insieme.
Meglio no?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboUniti anche nell'aldilà? Come siete romantici!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKIn effetti con una mano digito sulla tastiera e con l'altra mi toccosigpic
Commenta
-
-
E cmq.......
Dov'e' finito il Nocerino?
Sono due giorni che non posta.....
Nemmeno all'arcigay sanno dov'e', comincio a preoccuparmisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKHo detto in brianza
Cosi' dobbiamo guidare tutti e due, e al limite si muore in coppia.
Meglio no?
cmq preferirei evitare di morire.........sai ne ho ancora davanti di vita.......
per bebbo..........dovresti saperlo,ormai siamo una coppia
ti saluto,vado a prendere una bagascia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNel senso scaramantico o nel senso che discutere con Avido ti eccita?
Ma per chi mi hai preso?
Io non sono scaramanticosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKE cmq.......
Nemmeno all'arcigay sanno dov'e', comincio a preoccuparmi
sono preoccuapto pure io......
azz scappo che sono in ritardo di 10 min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKE cmq.......
Nemmeno all'arcigay sanno dov'e', comincio a preoccuparmi
Oggi non s'è visto. Ieri sera c'era e ho anche sentito la sua voce da frocione per telefono.
Ciao comunque, JOOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Oggi non s'è visto. Ieri sera c'era e ho anche sentito la sua voce da frocione per telefono.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Oggi non s'è visto. Ieri sera c'era e ho anche sentito la sua voce da frocione per telefono.
Ciao comunque, JO
Il tuo nick mi inquieta.
BAN-JO.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSperiamo che venga presto, ho un regalo per lui
RipensacisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta