Annuncio

Collapse
No announcement yet.

clinica psichiatrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    clinica psichiatrica

    Risposta automatica telefonica di un famoso Istituto Psichiatrico


    "Grazie per aver chiamato l'Istituto Psichiatrico di Salute Mentale:

    Se lei è ossesso-convulsivo, prema ripetutamente fino allo spasmo il tasto 1.

    Se lei è affetto di personalità multipla, prema i tasti 2, 3, 4, 5 e 6.

    Se lei è paranoico, sappiamo già chi è lei, cosa fa nella vita e sappiamo cosa vuole, quindi rimanga in linea, finchè non rintracciamo la sua chiamata.

    Se lei soffre di allucinazioni, prema il tasto 7 nel telefono rosa gigante che lei vede fluttuarealla sua destra.

    Se lei è schizzofrenico, chieda al suo amico immaginario di premere il tasto 8 per lei.

    Se lei soffre di depressione, non importa quale numero prema, tanto non c'è niente da fare, il suo caso è disperato e non ha cura.

    Se lei soffre di amnesia, prema 9 e ripeta a voce alta il suo nome, cognome, numero di telefono di casa e del cellulare, indirizzo e-mail, numero di conto corrente.


    Se lei soffre di indecisione, lasci il messaggio dopo il bip ... oppure prima del bip ... o durante il bip, insomma scelga lei

    Se lei soffre di amnesie temporanee di breve durata, prema 0.
    Se lei soffre di amnesie temporanee di breve durata, prema 0.
    Se lei soffre di amnesie temporanee di breve durata, prema 0.

    Se lei soffre di autostima bassa, per favore riagganci, poichè tutti i nostri operatori sono impegnati a parlare con persone molto più importanti di lei.


    se qualcuno fosse interessato gli sto facendo da tour operator e posso farvi avere ottimi sconti.


    tra l'altro ho appena parlato con la direzione e mi hanno approvato il pacchetto/degenza contro la stitichezza con solo personale di colore


    #2


    figo RUHL!! con la cocorita blu.......

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da avido


      figo RUHL!! con la cocorita blu.......
      si figo,subito dopo se lo è mangiato!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Steel77
        si figo,subito dopo se lo è mangiato!

        Commenta


          #5
          azzz, questo me lo ero dimenticato

          Commenta


            #6
            giusè ti pregoooo
            sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

            Commenta


              #7
              ahahah me lo ricordavo sto tred



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                Risposta automatica telefonica di un famoso Istituto Psichiatrico


                "Grazie per aver chiamato l'Istituto Psichiatrico di Salute Mentale:

                Se lei è ossesso-convulsivo, prema ripetutamente fino allo spasmo il tasto 1.

                Se lei è affetto di personalità multipla, prema i tasti 2, 3, 4, 5 e 6.

                Se lei è paranoico, sappiamo già chi è lei, cosa fa nella vita e sappiamo cosa vuole, quindi rimanga in linea, finchè non rintracciamo la sua chiamata.

                Se lei soffre di allucinazioni, prema il tasto 7 nel telefono rosa gigante che lei vede fluttuarealla sua destra.

                Se lei è schizzofrenico, chieda al suo amico immaginario di premere il tasto 8 per lei.

                Se lei soffre di depressione, non importa quale numero prema, tanto non c'è niente da fare, il suo caso è disperato e non ha cura.

                Se lei soffre di amnesia, prema 9 e ripeta a voce alta il suo nome, cognome, numero di telefono di casa e del cellulare, indirizzo e-mail, numero di conto corrente.

                Se lei soffre di indecisione, lasci il messaggio dopo il bip ... oppure prima del bip ... o durante il bip, insomma scelga lei

                Se lei soffre di amnesie temporanee di breve durata, prema 0.
                Se lei soffre di amnesie temporanee di breve durata, prema 0.
                Se lei soffre di amnesie temporanee di breve durata, prema 0.

                Se lei soffre di autostima bassa, per favore riagganci, poichè tutti i nostri operatori sono impegnati a parlare con persone molto più importanti di lei.


                se qualcuno fosse interessato gli sto facendo da tour operator e posso farvi avere ottimi sconti.

                tra l'altro ho appena parlato con la direzione e mi hanno approvato il pacchetto/degenza contro la stitichezza con solo personale di colore

                ma no, nn è vero

                nn è cosi che rispondono alle cliniche psichiatriche

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  ahahah me lo ricordavo sto tred
                  C'era 1 file audio che girava tempo fa su Internet con la segreteria telefonica della clinica

                  Commenta


                    #10
                    e come rispondono?

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi non c'è nulla da ridere non capisco il senso del 3ed

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                        ragazzi non c'è nulla da ridere non capisco il senso del 3ed
                        a me fa sorridere
                        sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          ma no, nn è vero

                          nn è cosi che rispondono alle cliniche psichiatriche
                          anni d esperienza eh..


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #14
                            in clinica psichiatrica o ci vai da solo o ti ci portano con la forza

                            Commenta


                              #15
                              io ho fatto 3 ricoveri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎