If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
xke' dici 20 x 3 cm? mica c' e' bisogno ke sia cosi' grande, anke un dito normale fa male se hai una grossa varice in culo!
la semplice cosa e' ke ci piace farlo mettendoci a vicenda il dito in culo: cosi' abbiamo entrambi doppio godimento lei fica-culo ed io *****-culo; ad entrambi risulta un orgasmo potenziato in questo modo. all' inizio glielo mettevo solo io, poi lei ha insistito per infilarmi il dito in culo mentre me la bombavo e poi di li'........
ora e' una guerra in casa xke' ad entrambi servono gli assorbenti, xke' lei ha le mesturazioni ed io le emorroidi, quindi ce li fottiamo a vicenda e facciamo entrambi le chekke isteriche accusandoci a vicenda di fotterli ma non comprarli. ah come e' bello l' amore
Queste storie di grande romanticismo sono sempre toccanti. Avete pensato di andare in onda su "c'e' un tampax per te..."?
Ho provato a visualizzare il coito...Il crampo e' sempre dietro l'angolo...
be,io nel culo non mi faccio infilare nulla...............
beh un po' old faschioned questa affermazione, x rimarcare ke sei un maskione a tutti i costi? non sara' il caso tuo, ma la maggior parte di quelli ke ci tengono a rimarcare la propria mascolinita' sono quelli + insicuri di essa, devo dire ovviamente.
il dito in culo non e' affatto male, ma io sto andando da anni alla folle ricerca del mio desiderio da massima cupidigia.
questo e' trovare una strabica ke mi faccia un pompino, x poi guardare la guancia deformata dal pistone che va su e giu' e le pupille ke si incrociano: sembrerebbe ke con la punta del glande le stai solleticando la lamina criborosa dell' etmoide ( osso forellato alla base del cranio, sopra le coane nasali). una cosa arrapantissima, come se il ***** le avesse sfondato il cervello e lei, con la guancia deforme x il contenuto, incrocia le pupille strabiche durante l' alienante moto buccinatore.
il dito in culo non e' affatto male, ma io sto andando da anni alla folle ricerca del mio desiderio da massima cupidigia.
questo e' trovare una strabica ke mi faccia un pompino, x poi guardare la guancia deformata dal pistone che va su e giu' e le pupille ke si incrociano: sembrerebbe ke con la punta del glande le stai solleticando la lamina criborosa dell' etmoide ( osso forellato alla base del cranio, sopra le coane nasali). una cosa arrapantissima, come se il ***** le avesse sfondato il cervello e lei, con la guancia deforme x il contenuto, incrocia le pupille strabiche durante l' alienante moto buccinatore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta