If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hola ragazzzi/e !!!! Come va ???Come promesso,sono in un internet cafè x salutarvi! Allora come va ? io tutto ok..purtroppo sul nuovo lavoro ho internet (lentissimo!!!) ma sono in una posizione del cazz@ e x ora non riesco a collegarmi!!!Allora che mi raccontate ? News ? Io sono tutto frastornato...stanotte sono tornato a casa alle 5.30 ...quindi non sono al massimo...dai,ditemi qualocosaaaaaaaa !!!! Socio sei gay !!!!! fatti vivo !!!!
**** ma non c'è un cane su sto furm di sabato ????? Ma andate a facnuloooo !!! che ***** sono venuto a fare qui e spendere ben 3 euri !!!! me lik farò rimborsare da Sergio !!!! e ora me ne vado al parco a farmi qualche bel alla facciazza di mizard che sarà ora sul cesso con una dissenteria acuta e cronica !
**** ma non c'è un cane su sto furm di sabato ????? Ma andate a facnuloooo !!! che ***** sono venuto a fare qui e spendere ben 3 euri !!!! me lik farò rimborsare da Sergio !!!! e ora me ne vado al parco a farmi qualche bel alla facciazza di mizard che sarà ora sul cesso con una dissenteria acuta e cronica !
hahhahah..Uappo mi metti sempre di buon umore.
Allora,Il 7 Novembre c'e' Milan Roma,prendo il biglietto e Sabato mattina o venerdi' pomeriggo parto x Milano,mi accompagnate allo stadio,ci vediamo la partita e la sera sono tutto vostro.....per dormire non so' ancora come organizzarmi cmq ora mi metto daccordo con i miei amici x venire.Poi ti faccio sapere.
un besos sul culito
ah brutto ricchione...mo fai lo splendido co lo spagnolo...hola, un beso, ma tanto rimani panzone e le tipe nn te la dannoooo!!
dai lo sai che scherzo, tu sei el trombador de milan e in quanto tale tutte le pischelle cadono ai tuoi "piedi"...se nn vogliamo essere volgari!!
Dai pisello moscio fatti sentire e cerca di girare sto caspita di monitor in modo che nn ti vedano, no? tutto bisogna insegnarti...tutto, tutto!!!
Eheheh Miz.. hai detto ke vieni a milano questo fine settimana? Io venerdì sera sarei anke libero... sabato è molto difficile.. mettiti d'accordo con marco, poi io sento lui...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta