Fino a che ora lavorate?
che palle
Collapse
X
-
per me lavorare è un divertimento, penso fino alle 6.30 ma se mi gira anche le 7Originariamente Scritto da attilioFino a che ora lavorate?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
18.30!!!!!!!!!!!
marooooooooooo che palle..e tutti i capi si sn tutti liberati dagli appuntamenti..uffa!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Si ma se ho capito lavori per te io no quindi mi rompo! poi oggi visto il traffico sono arrivata alle 10 io devo attaccare alle9 e quindi devo recuperare l'ora uffaOriginariamente Scritto da JPPper me lavorare è un divertimento, penso fino alle 6.30 ma se mi gira anche le 7
e adesso per tornare a casa mi devo fare 1/5 di traffico
Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
io non lavoro per me, lavoro per una multinazionale alimentareOriginariamente Scritto da attilioSi ma se ho capito lavori per te io no quindi mi rompo! poi oggi visto il traffico sono arrivata alle 10 io devo attaccare alle9 e quindi devo recuperare l'ora uffa
e adesso per tornare a casa mi devo fare 1/5 di traffico
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
no, quella è una piccola fabbrica chimica di materiale cosmetico e stoccaggio materiale chimico incendiabile e quella è una cosa.Originariamente Scritto da attilioMa no te l'ha lasciata tuo nonno
Poi io lavoro per una multinazionale alimentare come dipendente e questa è un'altra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Adesso ho capito!!!Originariamente Scritto da JPPno, quella è una piccola fabbrica chimica di materiale cosmetico e stoccaggio materiale chimico incendiabile e quella è una cosa.
Poi io lavoro per una multinazionale alimentare come dipendente e questa è un'altra
be anche se con piu resposponsabilita il lavoro in proprio è meglio sono 3 anni che mi incervello con mia cugina su quello che si puo fare ma nessuna idea valida all'orizzonte
Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
Commenta