C'e Qualcosa O Qualcuno Nel Mio Letto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
    ei tesorina!!!!
    ciao roby!!!
    in sti gg sn presissima.

smack
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO[b
      Vi capita mai quando site soli di aver l'impressione di vedere "qualcuno" con la coda dell'occhio e invece quando vi girate non c'è nessuno???[/b]
      praticamente sempre, angoli e luci tutte differenti a seconda di come mi giro ... spero
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        è la faccina quella con i 2 occhi di fuori e la bocca spalancata, è il forum che mi mette solo un pezzo di link
        ahhh!
        scusate l'ot!
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

per rispondere alle domande di bad girl...si ho avvertito la presenza come benefica...tante' che con mio stupore ...non mi sono spaventato...ed ho cercato di riaddormentarmi .
          la mia casa e' nuova ..quindi non crddo inquilini precedenti....anche se in quella stanza dormiva mio nonno quando stava a casa mia...ma la sua casa era un altra...
          non ricordo la tua terza domanda ...cmq per rispondere alla questione del profumo puo' anche essere una vibrazione spazio temporale...sei sicura di escludere una tua sensazione mentale...ci sono cmq ad esempio mobili che sono stati fotografati e visti dove non erano piu' da anni ....ma dove sono stati per molto tempo...come se avessero lasciato un'impronta nello spazio tempo.

Commenta

• epico
            L'informatore Esoterico
            • Nov 2003
            • 6731
            • 416
            • 2
            • Send PM

tutto e' vibrazione...l'universo e il mondo e' fatto di vibrazioni invisibili...noi siamo fatti di atomi che sono legati.

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

nn è che lì vicino c'è un tappeto un quadro un mobile o chessochè che era a casa di tua zia ed è impregnata del profumo, lo sente qualcun'altro?
              o magari c'è qualcosa che ti ricorda tua zia e ti viene in mente il profumo, l'olfatto è tra i sensi + complessi e legati al ricordo
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• the doctor
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 2215
                • 1
                • 0
                • casa mia.... un manicomio
                • Send PM

autosuggestione.
                nel tuo subconscio lo vorresti talmente tanto che si materializza nella tua mente.
                pero' purtroppo per te solo li.

Commenta

• Void
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2863
                  • 33
                  • 27
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                  Avete presente la sensazione che si prova quando qualcuno sale sul letto mentre ci siete anche voi?
                  Si sente il peso della persona che smuove il materasso, giusto? E poi quando questa persona si alza si sente il materasso che si "rialza"?
                  Beh, stavo riposando (ero in dormi-veglia) e ho sentito qualcuno che si sedeva sul mio letto... ma non c'era chiaramente nessuno....ho provato a chiedere cosa volesse ma non ho ricevuto risposta! Allora ho aperto gli occhi e mentre mi stavo girando dall'altro lato...ho sentito che questo "qualcuno" si alzava...cosa puo' essere secondo voi?
                  Quello che ti e'successo rientra nella casistica degli incubi/succubi secondo chi studia ste cose in teoria dovrebbero essere entita'che si comportano appunto così e si nutrirebbero delle energie della gente questo ovviamente per chi crede in ste cose per quel che mi riguarda mi riesce piu'facile dare altre spiegazioni decisamente piu'concrete...
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• estragon
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2004
                    • 168
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                    Esperienze simili a quella di epico, a volte nel dormiveglia anch' io sento delle presenze nella mia stanza, sarà che sono suggestionato dal fatto che la mia casa ha 200 anni, e durante la guerra ci morirono di certo delle persone, perchè gli americani ne avevano fatto una specie di ospedale.
                    Embè? in casa mia durante la guerra ci abitavano degli ufficiali tedeschi, ma nn per questo di notte sento i fantasmi che mi leggono il "Mein Kampf"!

In ogni caso Arturo (e parlo seriamente adesso!) se reputi il tuo "problema" di natura parapsicologica che te ne fai di talismani et similia? Dubito che farebbero al caso tuo....
                    "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

Commenta

• estragon
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2004
                      • 168
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

X Epico

Epico, innanzitutto mi volevo scusare se nn ho preso il post sul serio, visto che l'argomento per te lo è, ma capisci anche che la cosa può suscitare una certa ilarità....
                      cmq, visto che studi questi argomenti, eviterei di fare un unico minestrone tra fantasmi, fate, gnomi, alieni e santi (giàcche nessuno di questi è di facile comprensione); tanto più che alla fien rischi di diventare uno di quei "maniaci del complotto", che pensano che i Templari sono stati eliminati dagli ultimi superstiti di Atlantide dato che volevano rubare il Santo Graal avvolto nella Sindone di Tutankhamon per poter aprire il passaggio spazio temporale per Marte che si trova a Stonhenge..... (nn so se ho reso l'idea!!!)

Estragon, il paciere
                      "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

Commenta

• Bot
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2002
                        • 1929
                        • 2
                        • 0
                        • Still banging your girl/mom...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                        Avete presente la sensazione che si prova quando qualcuno sale sul letto mentre ci siete anche voi?
                        Si sente il peso della persona che smuove il materasso, giusto? E poi quando questa persona si alza si sente il materasso che si "rialza"?
                        Beh, stavo riposando (ero in dormi-veglia) e ho sentito qualcuno che si sedeva sul mio letto... ma non c'era chiaramente nessuno....ho provato a chiedere cosa volesse ma non ho ricevuto risposta! Allora ho aperto gli occhi e mentre mi stavo girando dall'altro lato...ho sentito che questo "qualcuno" si alzava...cosa puo' essere secondo voi?
                        A me è successo che mi stavo addormentando ero ancora in dormi veglia quando ho sentito una voce che mi diceva: "SVEGLIA!!!" e così mi sono destato subito.....sono rimasto un pò scosso perchè non riuscivo a capire se stavo sognando o cosa...mi sembrava strano visto che ero in dormi-veglia

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31890
                          • 1,018
                          • 558
                          • Send PM

In ogni caso Arturo (e parlo seriamente adesso!) se reputi il tuo "problema" di natura parapsicologica che te ne fai di talismani et similia? Dubito che farebbero al caso tuo....
                          Maremma, lo sapevo, non dovevo leggere 'sto post, che poi ho guardato anche i miei vecchi libri di parapsicologia, e ierinotte mi sono addormentato alle 6, e questa sarà la seconda notte con la luce accesa guardando di continuo negli angoli della stanza

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                            Maremma, lo sapevo, non dovevo leggere 'sto post, che poi ho guardato anche i miei vecchi libri di parapsicologia, e ierinotte mi sono addormentato alle 6, e questa sarà la seconda notte con la luce accesa guardando di continuo negli angoli della stanza
                            arturo vuoi che ti racconti una favola ???
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• epico
                              L'informatore Esoterico
                              • Nov 2003
                              • 6731
                              • 416
                              • 2
                              • Send PM

PER ARTURO CHE VOLEVA SAPERE DELLE LARVE ASTRALI POSTO QUI IL COPIA INCOLLA INVIATOMI DAI MIEI MAESTRI...TROPPO LUNGO PER RISCRIVERLO IO STESSO...TANTO E' LO STESSO:

L'argomento si articola su una serie di dinamiche che si sviluppano e si riassumono nel concetto di Energia Vitale.

Tutto ciò che esiste, concreto o invisibile, è formato di Energia Vitale.
                              Anche il mondo materiale, l'universo fisico, è una manifestazione dell'Energia Vitale, la materia è uno dei modi in cui l'Energia si struttura.
                              L'Energia Vitale è presente ovunque nell'universo e riempie ogni spazio, anche quello che noi consideriamo come vuoto.

Oltre agli esseri materiali, cioè uomini, animali, piante, esistono esseri costituiti di sola energia vitale che hanno sviluppato per diversi motivi una certa coscienza di sè stessi, una sorta di "intelligenza da adattamento soggettivo" (ma è inappropriato chiamarla così...).

Gli Esseri di Energia Vitale si formano in seguito a forti compressioni o traumi della materia, le quali si ripercuotono inevitabilmente anche sull'Energia Vitale circostante, provocando la separazione di una piccola porzione di questa Energia, la quale diviene un Essere di Energia a sè stante, ma senza la minima Consapevolezza di sè.(per il momento)

Questi esseri, grosso modo, sono di tre tipi:
                              -Le larve, anticamente chiamate Lemuri, secondo la Religione Romana.
                              E le loro evoluzioni:
                              -Gli Esseri di Energia con pulsioni di morte, cioè evoluzioni di larve secondo un intento dettato dal "Male"(in seguito parlerò anche dell'argomento "Male" )
                              -Gli Esseri di Energia Vitale "alleati" (il termine "alleati" è stato ripreso anche da Castaneda).
                              Ovviamente ci sono infinite transizioni, non c'è un concetto quantizzato assoluto di buono-cattivo, nero-bianco e basta, ma infinite sfumature di "carattere" come negli esseri umani.

N.B.: quando uso le virgolette cerco di adattare un concetto astratto alla ragione umana, non prendete letteralmente le parole tra virgolette!

Le larve rappresentano il primo scalino nell'evoluzione di una porzione di Energia Vitale, non sono altro che Esseri formatisi da poco che hanno solo coscienza di esistere, ma non consapevolezza e intenti, il loro intento primario è nutrirsi per continuare ad esistere per espandersi ed acquisire Consapevolezza.
                              Si nutrono dell'Energia residua lasciata dagli esseri umani.

Ogni essere umano "butta" continuamente fuori questa Energia (immaginate del vapore), ed essa assume diverse caratteristiche a seconda dello stato d'animo in cui l'essere umano stesso si trova.
                              Per essere più chiaro potrei dire che questa Energia "di scarto" assume diversi "sapori" o "colori" (non so come rendere meglio l'idea..) a seconda dello stato mentale in cui una donna o un uomo si trovano in un dato momento.
                              Dunque un essere umano felice e gioioso produrrà Energia di un certo "sapore", mentre uno terrorizzato, impaurito e sottomesso tirerà fuori un Energia di un diverso "sapore" dal primo. (chissà se sono riuscito a spiegarmi.)

Un Essere di Energia come Larva, si nutrirà di qualsiasi forma di energia che gli capiti a tiro, perchè non ha ancora sviluppato nessuna predilezione particolare.

Un Essere che si nutre di pulsioni di morte è stato una larva che ha trovato nell'energia di un essere umano impaurito e sottomesso il suo ideale nutrimento, gli piace solo quel tipo di energia legato a quello stato d'animo umano, perciò farà di tutto per mantenere quell'essere umano in tale condizione, altrimenti l'essere umano stesso smetterà di produrla.

Un Essere di Energia "alleato" è stato anch'esso una larva che però, con il passar del tempo, ha apprezzato di più il "sapore" dell'energia prodotta da un Essere umano fiero, sicuro di sè, felice ed ottimista.
                              L'"alleato" si nutre solo di quell'energia prodotta in quello stato d'animo, dunque farà di tutto per mantenere l'essere umano che la produce in uno stato vitale positivo, ottimista e fiero.

Le Larve, come ho già detto, non hanno uno scopo preciso e difficilmente fanno avvertire la loro presenza, al massimo, in certi momenti possono provocare la sgradevole sensazione di sentirsi "accerchiati e osservati".
                              Non hanno la facoltà di agire sul Corpo Luminoso di un essere umano, e nemmeno sulla sua struttura emozionale/psicologica.

Non possono essere visti se non in particolari condizioni di percezione alterata, ma eccezionalmente potrebbero essere percepiti con la coda dell'occhio come sfuggenti ombre scure.

Altro discorso invece per le altre tipologie di Esseri, i quali possono, a vari gradi, interagire con le emozioni e le pulsioni psichiche dell'essere umano per mantenerlo nella situazione emotiva adatta a rilasciare l'Energia di cui si nutrono.

Vorrei precisare, se ancora non fosse chiaro, che tutti questi Esseri di Energia Vitale non "assorbono" l'energia, ma la prendono nel momento in cui noi la tiriamo fuori, perciò non condivido il concetto secondo il quale essi "rubano" o "succhiano" l'Energia Vitale di un uomo o di una donna.
                              Il loro lavoro è modificare lo stato psichico di un essere umano per ottenere quel certo tipo ("sapore" ) di Energia di cui si nutrono.
                              In altre parole, il loro ruolo non è esattamente quello dei parassiti, è più un rapporto di simbiosi.

Ecco perchè un uomo sempre triste e sottomesso dovra fare un grande atto di Volontà per liberarsi dallo stato in cui si trova, proprio perchè è circondato da Esseri che si nutrono di quelle pulsioni ed hanno il loro tornaconto a farlo permanere il più possibile in quella situazione. Se la situazione cambiasse, essi si disgregherebbero e sarebbero soppiantati da altri con diverse caratteristiche.

Lo stesso discorso vale per una persona felice e fiera che per qualche motivo si abbandona alla rassegnazione, al terrore e alla sottomissione, questa persona in breve tempo distruggerebbe i suoi "alleati", lasciandosi vittima di Esseri con Pulsioni di Morte.

Piccola curiosità storica: Nell'antica Roma, in occasione delle varie celebrazioni religiose pagane, gli uomini si buttavano dietro la schiena gli scarti della frutta o del cibo, questo atto simbolico di disprezzo era diretto alle larve, voleva significare: "nutritevi di ciò che noi scartiamo".

Huuaahhhh!

Sembrerà strano, ma questa è solo la punta dell'iceberg del discorso!
                              Anche se può apparire una spiegazione dettagliata, in realtà presenta molte lacune sulle quali ho sorvolato per brevità. Se sarà necessario, preciserò nei prossimi post.

Come avrete notato, in quest'ottica si riassume un po' tutto ciò che è stato postato finora in modo frammentato.

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31890
                                • 1,018
                                • 558
                                • Send PM

Grazie Epico
                                Scusa, ma chi sono "i tuoi maestri"? fai parte di qualche confraternita o ordine massonico? Queste teorie somigliano in parte a quelle di Kardec, che lui ebbe per comunicazione medianica... Le larve lui le definisce, mi pare, "spiriti malvagi del primo livello". Ti consiglio di procurarti il suo "lIBRO DEGLI SPIRITI": è molto interessante, e credo che lo sia anche per chi non crede nella vita dopo la morte, così come, per dire, i 10 comandamenti sono discretamente accettabili indipendentemente dall' esistenza di Dio...

Commenta

Working...
                                X