Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' ISOLA DEI FAMOSI 2 - post ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da attilio
    Cosa devi pulire???
    Forse è meglio che non mi spiego... sto parlando con una signora!
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da zuperman
      Forse è meglio che non mi spiego... sto parlando con una signora!
      Non mi scandalizzo sempre se c'è qualcosa per cui scandalizzarsi!!
      Tutti possono cambiare anche JPP

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da attilio
        Non mi scandalizzo sempre se c'è qualcosa per cui scandalizzarsi!!
        Diciamo che pulisco il culetto io... dopo!
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da zuperman
          Diciamo che pulisco il culetto io... dopo!
          Quanto sei romantico
          Tutti possono cambiare anche JPP

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da The Lyon
            L'Isola per quanto demenziale sembra un programma più vero !!! so curioso per il parrucchino di Schillaci !!
            A 'nvidioso....!!
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da attilio
              Quanto sei romantico
              Faccio anche tante altre cose prima, durante e dopo.
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #52
                Ora vi racconto come va a finire:

                LA CANCELLIERI con tutta la ritenzione idrica che ha si scioglie al sole e ne rimane una gelatina informe modello medusa

                SANDOKAN credendosi ancora ai tempi d'oro tenta di scontrarsi con una tigre ma sta volta invece di sbudellarla in volo, lei se lo magia prima che lui riesca a sollevare il primo piede da terra

                LA MERZ non esce mai più dall'infermeria xchè ci sta troppo comoda, in compenso elargisce pompe ai medici per non farsi cacciare

                TOTO' viene colto da embolia e infarto mentre nuotando con la maschera si trova davanti il culo di Aida Yespica

                SERGIO MUNIZ nessuno sa chi è, quindi se lo scordano sull'isola dove senza più manco i cameramen morirà tra 9 mesi di stenti.

                ANTONELLA ELIA viene mandata sull'ultima spiaggia dove trova il merolone super arrapato da 20 gg di astinenza, il quale le salta addosso e la fa sua per ben 13 gg consecutivi senza sosta, cosa che le farà venire uno shock anafilattico

                MARIO MEROLA dopo essere sopravissuto da solo piangendo e pregando sull'ultima piaggia x 20 gg, vedrà arrivare la Elia e già sappiamo che succederà. Spiato da una tribù di amazzoni indigene, verà portato al loro villaggio ed adorato come un dio.........da lì se ne perderanno le tracce x sempre.

                PATRIZIA PELLEGRINO tornerà a casa, ma cadrà in una profonda depressione in quanto era andata sull'isola apposta per provare il merolone ( era l0unico che le mancava alla collezione ), ma le è andata male.

                PAOLO CALISSANO nel tentativo di accendere il fuoco morirà arso vivo da una improvvisa vampata scaturita da un peto di Ana Ribas

                ANA RIBAS dal rimorso diventerà ancora più grassa e metterà su un postribolo per viados sud americani

                DJ FRANCESCO E AIDA YESPICA col cavolo che tornano a casa!!!, si faranno mollare sulla prima isola deserta che trovano sulla via del ritorno e da lì col passare degli anni la renderanno la più popolosa isola dei caraibi, tutti bimbi mori con okki azzurri.

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da zuperman
                  Faccio anche tante altre cose prima, durante e dopo.
                  Ossia passi la cera lavi i piatti e spolveri il mobilio!!! il mio uomo ideale finalmente l'ho trovato Lyon sei finito!!
                  Tutti possono cambiare anche JPP

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da attilio
                    Ossia passi la cera lavi i piatti e spolveri il mobilio!!! il mio uomo ideale finalmente l'ho trovato Lyon sei finito!!
                    Ma per chi mi hai preso??????? Cucino pure!
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da GIULIO
                      Ora vi racconto come va a finire:

                      LA CANCELLIERI con tutta la ritenzione idrica che ha si scioglie al sole e ne rimane una gelatina informe modello medusa

                      SANDOKAN credendosi ancora ai tempi d'oro tenta di scontrarsi con una tigre ma sta volta invece di sbudellarla in volo, lei se lo magia prima che lui riesca a sollevare il primo piede da terra

                      LA MERZ non esce mai più dall'infermeria xchè ci sta troppo comoda, in compenso elargisce pompe ai medici per non farsi cacciare

                      TOTO' viene colto da embolia e infarto mentre nuotando con la maschera si trova davanti il culo di Aida Yespica

                      SERGIO MUNIZ nessuno sa chi è, quindi se lo scordano sull'isola dove senza più manco i cameramen morirà tra 9 mesi di stenti.

                      ANTONELLA ELIA viene mandata sull'ultima spiaggia dove trova il merolone super arrapato da 20 gg di astinenza, il quale le salta addosso e la fa sua per ben 13 gg consecutivi senza sosta, cosa che le farà venire uno shock anafilattico

                      MARIO MEROLA dopo essere sopravissuto da solo piangendo e pregando sull'ultima piaggia x 20 gg, vedrà arrivare la Elia e già sappiamo che succederà. Spiato da una tribù di amazzoni indigene, verà portato al loro villaggio ed adorato come un dio.........da lì se ne perderanno le tracce x sempre.

                      PATRIZIA PELLEGRINO tornerà a casa, ma cadrà in una profonda depressione in quanto era andata sull'isola apposta per provare il merolone ( era l0unico che le mancava alla collezione ), ma le è andata male.

                      PAOLO CALISSANO nel tentativo di accendere il fuoco morirà arso vivo da una improvvisa vampata scaturita da un peto di Ana Ribas

                      ANA RIBAS dal rimorso diventerà ancora più grassa e metterà su un postribolo per viados sud americani

                      DJ FRANCESCO E AIDA YESPICA col cavolo che tornano a casa!!!, si faranno mollare sulla prima isola deserta che trovano sulla via del ritorno e da lì col passare degli anni la renderanno la più popolosa isola dei caraibi, tutti bimbi mori con okki azzurri.
                      MITTTICCCOOOOO!!!
                      Il merolone mentre dorme a pancia sotto fa un sogno erotico e preso da una erezione bucherà il terreno, troverà un giacimento di petrolio e diventerà ricco!
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta


                        #56
                        Si ma di solito non pulisce il water
                        Time to play the game

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da zuperman
                          Ma per chi mi hai preso??????? Cucino pure!
                          sei mio!!!!!!!!!
                          Tutti possono cambiare anche JPP

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Triple H
                            Si ma di solito non pulisce il water
                            SSSSSSSSSSHHHHH!!!!Non svelare i nostri segreti!
                            I panni sporchi si lavano in casa, figuriamoci il water!!!
                            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da attilio
                              sei mio!!!!!!!!!
                              ...calma calma...
                              Se io ti rendessi felice come farebbe il Merolone con le pollastre, tu in cambio che mi fai?
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da zuperman
                                ...calma calma...
                                Se io ti rendessi felice come farebbe il Merolone con le pollastre, tu in cambio che mi fai?
                                ti preparo una crostata!!
                                Tutti possono cambiare anche JPP

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎