Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ci stavo ricadendo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ci stavo ricadendo

    eh si mi stavo reinnamorando, proprio come un teenager. ho abbassato la guardia e dopo un paio di settimane gia lei me lo stava mettendo in culo. x fortuna questo mi ha fatto riprendere. e' successo xke' a stare lontani da casa, in altro paese altra lingua, si ha la necessita' di credere in qualcosa ke vada al di la' delle maskere e delle strategie.
    kissa' se un giorno.... bah la mia disillusione continua.
    preferivo persino riguardare un film ke avevo visto gia 3 volte solo x passare del tempo con lei ( giusto guardare il film eh, senza sesso) ke trobare con un altra con cui mi stavo frequentando prima ke la incontrassi.
    sapete ke sento ora.... meglio ritornare a sganasciare papere e non pensare a cose serie, xke' spesso non sono altro ke papere, anke se si travestono da donne mature.
    ah questa e' una australiana ke sta qui a fare la speech terapist; completamente diversa da noi: non ha cultura storica od altro ke la accomuni ad un europeo, non sa farsi nemmeno il segno della croce xke' e' atea come tutti nella sua famiglia, xro' ha un tipo diverso di cultura xke' ha viaggiato in pratica in tutto il mondo. tu le dici un qualsiasi posto sulla terra e lei e' stata li'.

    #2
    Si ma te lo stava mettendo in culo in maniera metaforisa o fisica???


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da flex wheeler
      Si ma te lo stava mettendo in culo in maniera metaforisa o fisica???
      e come faccio a risponderti: "metaforisa" e' un vocabolo ke non conosco, vagamente mi rimanda a metaforica, ma non saprei........

      Commenta


        #4
        E che ti ha fatto???
        In che senso telo stava per "mettere in culo"??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da thetongue
          e come faccio a risponderti: "metaforisa" e' un vocabolo ke non conosco, vagamente mi rimanda a metaforica, ma non saprei........



          è che all'idea di mettere le mani mi sono morsicato la lingua!!!


          Commenta


            #6
            fammi capire...
            Originariamente Scritto da thetongue
            ...lei me lo stava mettendo in culo. x fortuna questo mi ha fatto riprendere...
            tipo la pozione magica di asterix ad iniezione diretta?
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta


              #7
              no e' semplicemente ke ci siamo baciati all' inizio ma lei non me la mai voluta dare dicendo ke e' in cerca solo di una storia seria. di li' mi e' interessata come persona. quando poi ha cominciato ad approfittarsi del fatto ke io fossi sempre li' a corteggiarla ed ad adattarmi ai suoi orari, la cosa mi ha dato fastidio. quindi tanto per cambiare tema domani cerco di trombarmi una italiana ke vive qui con la famiglia, anke se non sarebbe legale. ma lei ce lo vuole proprio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ghiacciolo
                E che ti ha fatto???
                In che senso telo stava per "mettere in culo"??
                nel senso che nel momento clou ha scoperto che era un trans ed è dovuto scasppare a gambe levate

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎