Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comprare su internet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comprare su internet

    vi fidate a comprare su internet con carta di credito? e' cosi' comodo ma io temo un po' la cosa. siccome io non ho la carta di credito ma il bancomat con circuito visa, qualcuno sa se si puo' utilizzare x comprare su internet?

    #2
    certo che mi fido, dammi il numero della carta che faccio tutto io, tanquillo
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        io mi fido.ovvio che dipende anche dove compri.controlla sempre che ci sia il protocollo https al momento della transazione.a quanto ne so io con bancomat non si può.paga in contrassegno e fai prima.
        xxx

        Commenta


          #5
          vero..vai cn il contrassegno e sei sicuro...altrimenti in internet nn compro
          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


          Commenta


            #6
            e basta con sti consigli del cavolo, anch'io devo mangiare, andate tranquilli di carta di credito, ci penso io alla security
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              esatto avere un minimo di accortezza su quale siti la si usa è giusto, ma è molto più rischioso darla al cameriere del ristorante o ai negozi dove non vedi dove te la stanno passando.
              Se proprio volete la comodità assoluta della carta di credito e volete avere i rischi al minimo fatevi la carta di credito postepay costa 5€ di attivazione e ogni volta che la ricarichi paghi 1€, non serve un conto in banca, funziona da bancomat e la puoi usare dappertutto essendo circuito Visa, la uso anch'io anche se sto nel circolo di drugo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                e basta con sti consigli del cavolo, anch'io devo mangiare, andate tranquilli di carta di credito, ci penso io alla security
                Tu pensa a rispondermi in allenamento!!!


                Commenta


                  #9
                  io nn ho nessuna carta ... ma le ho tutte





                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Come dice giustamente loom, è molto più pericoloso affidare la carta al cameriere che comprare su internet. Io ci ho sempre comprato, chiaramente su siti ad alta visibilità e con circuito Verisign, mai avuto un problema, anzi, l'ultima volta che ho comprato da http://www.footlocker.com/ , nn sò che problema ci sia stato e mi hanno stornato i soldi sopra.

                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11

                      Originariamente Scritto da flex wheeler
                      Tu pensa a rispondermi in allenamento!!!



                      se me lo accoppate vi faccio due transazioni free
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎