Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Materazzi eheheheh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Conan
    Bhà io dico che se si deride Materazzi (e non parlo solo di questa sua intervista sciocca ma in generale) non si capisce tanto di calcio (il mio amico Socio non me ne voglia)....la Roma aveva un giovane di sicuro avvenire, un certo Bovo e lo ha dato al Parma per prendere Ferrari che si avrà un pò più d'esperienza visto che ha giocato già molte partite in A ma che è un giocatore mediocre .....eppure è uno di quelli portati dalla stampa, è stato sempre un mediocre eppure è andato come fuoriquota alle olimpiadi...bhà?!
    Bovo e' ancora nostro per meta'!!!
    abbiamo il diritto di riscatto e fidati che ce lo riprenderemo,pensa alla Lazie
    Pure cannnavaro si vergognava di giocare con Materazzi,e permettimi di dire che non e' un giocatore da serie A,ma con questro non puoi dire che non capisco niente di calcio,ma che e' un difensore?ma che metro usi...bah..a me fa' ride lui e l'inter
    Ferrari non convince neanche me.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da MIZARD
      Pure cannnavaro si vergognava di giocare con Materazzi
      Fonte !?

      ma che metro usi...bah..a me fa' ride lui e l'inter
      Allora dillo che sei prevenuto. E poi, se guardiamo al far ridere... pensa alla rometta va'.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #78
        No amico, ti può stare sul ***** quanto ti pare Materazzi ma è uno dei migliori difensori italiani....Nesta è fuori da ogni parametro di giudizio ma dopo di lui non è che ci siano sti fenomeni, mi piace molto Barzagli, mi piace tanto Bonera che oramai gioca da terzino ma poi??? Cannavaro di cui tu parli non azzecca una partita da 4 anni....scabroso.
        Bovo è un ottimo giocatore e se tornerà alla Roma allora avrete fatto un ottimo colpo, basta non fare gli errori fatti con Chiellini (ti ricordi quando te ne parlavo? Visto quant'è forte?), con Blasi....
        Purtroppo in Italia c'è un pò di carenza di difensori forti ultimamente...una volta avevamo Bergomi, Ferri, Maldini, Wiercovood, Ferrara, Baresi, Tassotti...tutti insieme ora di gente così in giro c'è solo Nesta.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎