Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Gruppo Ultras!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo Gruppo Ultras!!!

    Ridiamoci su'...
    File Allegati

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    #2
    Ah,dimenticavo di dire...10-100-1000 A.S. ROMA MERDA!!! :vom:

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #3
      bè,io sono stato a roma in tribuna d'onore x uno lazio-juve..io avevo la sciarpa bianconerq ma credendo che potessi almeno lì tenerla in vista...ma sicneramente non l'ho fatto mica....al goal di alex xò ero l'unico che è saltato in peidi x esultare !

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #4
        A me la Roma e la Lazio in questi ultimi anni sono sempre state sulle palle !! congiure patti trasversali complotti ...............salvo poi beneficiare di tutele varie nei momenti catartici
        Voglio spezzare una lancia a favore della roma ora per colpa di un DEMENTE la pagherà carissima
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #5
          Io aggiungerei anke questa...
          File Allegati

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #6
            Poveri Voeller mi è simpatico e mi dispiace che attraversi questi problemi....la mattina Cassano ha smesso di allenarsi e se n''è andato via dal campo, la sera Mexes gli combina quel papocchio dopo che tutta la squadra non si era ben comportata in campo e dulcis in fundo un tifoso chiude in bellezza...orami addio champion's.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Conan
              Poveri Voeller mi è simpatico e mi dispiace che attraversi questi problemi....la mattina Cassano ha smesso di allenarsi e se n''è andato via dal campo, la sera Mexes gli combina quel papocchio dopo che tutta la squadra non si era ben comportata in campo e dulcis in fundo un tifoso chiude in bellezza...orami addio champion's.
              leprevisioni di un mio amico si stanno avverando...x natale voeller darà le dimissioni ! non xchè lui ncapace...anzi..ma in che società è andato a finire ???Una società dove viene permesso di tutto...Poveraccio....

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                CASSANO ALLA GOBBENTUS
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The Lyon
                  CASSANO ALLA GOBBENTUS
                  non ne abbiamo bisogno..ma ho il mezzo sospetto che priam o poi....

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #10
                    Mi dispiace per Sensi che ha buttato mezzo patrimonio nella Roma, per vedersi ora l'olimpico squalificato per 1 anno, e una bella multa da un milione di € per colpa di una testa di *****; speriamo che lo trovino e che lo arrestino in modo da potergli rovinare la vita a questo coglione.

                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      Uappo dai che sicuramente andrà cosi !!

                      Con tutta onesta stanno rovinando il giocattolo !!! il gioco del calcio in Italia ormai è legato a solo 3 squadre il resto guarda e ammira le mirabolanti imprese di quelli che a NOI non ce ne frega un caxxo !!!

                      Milan Gobbentus Inter .......................

                      ma dove sta il bello !! una citta come Torino senza derby e non venitemi a dire che la colpa è del Toro che è debole ( in questi giorni si parla che addirittura voleva comprarlo al BMW ma che la trattativa rimasta segreta è fallita per volere dei POTERI FORTI legati alla Mafiat ) ........................
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                      Commenta


                        #12
                        povero Sensi ?????


                        ma se la Roma è una casa di apputnamenti dove ognunof a quel ***** ch evyuole è SOLO colpa sua ! Fino a quando c'era capello forse riusciva a tenere un pò il filo !!!!

                        ma come fa un alelnatore a lavorare quando non ha la società ???? Quando i giocatori sanno che lo mandano a fanculo e nessuno della società fa nulla,anzi gli dannor agione ???

                        Baaaaahhhh...criticate la Juve...che tanto NOi vinciamo...

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da The Lyon
                          Uappo dai che sicuramente andrà cosi !!

                          Con tutta onesta stanno rovinando il giocattolo !!! il gioco del calcio in Italia ormai è legato a solo 3 squadre il resto guarda e ammira le mirabolanti imprese di quelli che a NOI non ce ne frega un caxxo !!!

                          Milan Gobbentus Inter .......................

                          ma dove sta il bello !! una citta come Torino senza derby e non venitemi a dire che la colpa è del Toro che è debole ( in questi giorni si parla che addirittura voleva comprarlo al BMW ma che la trattativa rimasta segreta è fallita per volere dei POTERI FORTI legati alla Mafiat ) ........................
                          ma guarda che la tua è una fissazione ! Guarda che la Juve (e torino e la famiglia agnelli)avrebbe solo interesse nell'avere anche un TORO in serie A..

                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta


                            #14
                            Altra cazzata dei riommanisti!!!


                            Una rapina per fede. Fatto sta che un lavavetri si è visto rubare l'incasso della giornata e strappare la maglietta di Di Canio, il leader della Lazio. Non contenti i rapinatori (che hanno ottenuto un bottino di circa 60 Euro), forse per sfregio, hanno regalato al giovane marocchino una sciarpetta della Roma.

                            La rapina è avvenuta all'ora di pranzo in via Tiburtina, all'altezza degli Studios, dove l'extracomunitario lavora. I due banditi, a bordo di uno scooter senza targa, hanno minacciato il lavavetri: "Dacce i sordi e tojete 'sta majettaccia", gli hanno intimato. Il marocchino, impaurito, non ha opposto resistenza ed ha consegnato tutto. Non contenti i due tifo-rapinatori, prima di saltare in sella gli hanno lanciato una sciarpetta urlandogli: "Tié, e sempre forza Roma...". (F.P.)

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Uappo!
                              ma guarda che la tua è una fissazione ! Guarda che la Juve (e torino e la famiglia agnelli)avrebbe solo interesse nell'avere anche un TORO in serie A..
                              mmmmh, mi sa che ha ragione Lyon....

                              Mad
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎