Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avro fatto colpo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avro fatto colpo?

    ciao a tutti volevo un parere serio da voi su un fatto capitato ieri:una mia amica mi ha presentato una sua compagna di classe molto carina e lei appena mi ha visto mi ha detto:ma fai palestra?caspita che braccio , posso toccare? poi mi ha guardato i polpacci e mi ha detto che ero un po carente risapetto al braccio!!secondo voi ke cavolo pensa?e una spacciatrice di steroidi?

    #2
    Originariamente Scritto da STRAFIGOZ
    ma fai palestra?
    Principiante... a me hanno smesso di kiederlo da anni
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da STRAFIGOZ
      ciao a tutti volevo un parere serio da voi su un fatto capitato ieri:una mia amica mi ha presentato una sua compagna di classe molto carina e lei appena mi ha visto mi ha detto:ma fai palestra?caspita che braccio , posso toccare? poi mi ha guardato i polpacci e mi ha detto che ero un po carente risapetto al braccio!!secondo voi ke cavolo pensa?e una spacciatrice di steroidi?
      Se invece del braccio avesse voluto toccare un'altra cosa allora si..potevi dire di aver fatto colpo. Scherzi a parte un po' tutte le ragazzine vedendo uno che fa palestra chiedon di toccare..e non sempre è perchè gli piace. Tante volte toccano e poi dicono "che schifo!"..un po' come i bambini che giocan con la merda, si annusan le mani e poi fanno "blearrgghh"..magari non tutte le ragazze son cosi', ma la maggior parte si. Le giovanissime non apprezzano il corpo muscoloso piu' di tanto (che poi per loro un 37 di braccio è già enorme eheh), meglio il tisico con gli addominali da campo di concentramento a vista. Per fortuna poi le ragazze invecchiano e a 40 anni hanno una voglia pazzesca di sfogarsi coi giovani muscolosetti stanche del marito flaccido e peloso. Tutta sta discussione non c'entrava un ***** con la domanda ma ci stava per farti capire che non sempre si puo' dar tutto per scontato da una frase. Se la ragazza invece fa complimenti espliciti allora fisicamente le piaci ed è già un buon punto di partenza.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RSVSilver
        un po' tutte le ragazzine vedendo uno che fa palestra chiedon di toccare..e non sempre è perchè gli piace. Tante volte toccano e poi dicono "che schifo!"..un po' come i bambini che giocan con la merda, si annusan le mani e poi fanno "blearrgghh".


        cmq é vero...la cosa disarmante é che per molte di loro se sei tirato con 35 di braccio sei muscolissimo (tipo bruce lee ), se sei coperto e acquoaso con 43 di braccio sei solo gonfio e grasso...

        Commenta


          #5
          qndi non ce speranza con le ragazze giovani?mi devo butta sulle quarantenni!!!kmq poi le ragazze fan cosi ma alla festa della donna vanno a vedere gli strip maschili di tipi super bombati!!!ke incoerenza pero!

          Commenta


            #6
            Che è una stronza.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RSVSilver
              Se invece del braccio avesse voluto toccare un'altra cosa allora si..potevi dire di aver fatto colpo. Scherzi a parte un po' tutte le ragazzine vedendo uno che fa palestra chiedon di toccare..e non sempre è perchè gli piace. Tante volte toccano e poi dicono "che schifo!"..un po' come i bambini che giocan con la merda, si annusan le mani e poi fanno "blearrgghh"..magari non tutte le ragazze son cosi', ma la maggior parte si. Le giovanissime non apprezzano il corpo muscoloso piu' di tanto (che poi per loro un 37 di braccio è già enorme eheh), meglio il tisico con gli addominali da campo di concentramento a vista. Per fortuna poi le ragazze invecchiano e a 40 anni hanno una voglia pazzesca di sfogarsi coi giovani muscolosetti stanche del marito flaccido e peloso. Tutta sta discussione non c'entrava un ***** con la domanda ma ci stava per farti capire che non sempre si puo' dar tutto per scontato da una frase. Se la ragazza invece fa complimenti espliciti allora fisicamente le piaci ed è già un buon punto di partenza.
              saluti dal campo di concentramento..!
              baci,tisico!
              aahahha
              sigpic

              Commenta


                #8
                be sinceramente o la situazione e' diversa qui a na o state sbagliando..qui i palestrati piacciono e come anche alle ragazzine,quando passa un imoamico che sta messo molto bene partono le urla e i commenti alquanto pittoreschi che nn sto qui a scrivere!!!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver
                  Per fortuna poi le ragazze invecchiano e a 40 anni hanno una voglia pazzesca di sfogarsi coi giovani muscolosetti stanche del marito flaccido e peloso.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RSVSilver
                    Se invece del braccio avesse voluto toccare un'altra cosa allora si..potevi dire di aver fatto colpo. Scherzi a parte un po' tutte le ragazzine vedendo uno che fa palestra chiedon di toccare..e non sempre è perchè gli piace. Tante volte toccano e poi dicono "che schifo!"..un po' come i bambini che giocan con la merda, si annusan le mani e poi fanno "blearrgghh"..magari non tutte le ragazze son cosi', ma la maggior parte si. Le giovanissime non apprezzano il corpo muscoloso piu' di tanto (che poi per loro un 37 di braccio è già enorme eheh), meglio il tisico con gli addominali da campo di concentramento a vista. Per fortuna poi le ragazze invecchiano e a 40 anni hanno una voglia pazzesca di sfogarsi coi giovani muscolosetti stanche del marito flaccido e peloso. Tutta sta discussione non c'entrava un ***** con la domanda ma ci stava per farti capire che non sempre si puo' dar tutto per scontato da una frase. Se la ragazza invece fa complimenti espliciti allora fisicamente le piaci ed è già un buon punto di partenza.
                    Concordo in toto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da multipower
                      Originally Posted by RSVSilver
                      Per fortuna poi le ragazze invecchiano e a 40 anni hanno una voglia pazzesca di sfogarsi coi giovani muscolosetti stanche del marito flaccido e peloso.




                      questo è il verbo!
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da STRAFIGOZ
                        ciao a tutti volevo un parere serio da voi su un fatto capitato ieri:una mia amica mi ha presentato una sua compagna di classe molto carina e lei appena mi ha visto mi ha detto:ma fai palestra?caspita che braccio , posso toccare? poi mi ha guardato i polpacci e mi ha detto che ero un po carente risapetto al braccio!!secondo voi ke cavolo pensa?e una spacciatrice di steroidi?
                        era una tipa abituata ai 25 cm di braccio e ha visto i tuoi 31,5 e si è emozionata..tutto qui...nn farti tr filmini
                        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Angel of Love
                          be sinceramente o la situazione e' diversa qui a na o state sbagliando..qui i palestrati piacciono e come anche alle ragazzine,quando passa un imoamico che sta messo molto bene partono le urla e i commenti alquanto pittoreschi che nn sto qui a scrivere!!!
                          Te lo posso assicurare succede solo da te!!!

                          Cmq troppe seghe!!! Solo per un complimento credi di aver fatto colpo???


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da flex wheeler

                            Cmq troppe seghe!!! Solo per un complimento credi di aver fatto colpo???
                            quello che volevo dire io in poche parole
                            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                            Commenta


                              #15
                              ma in verita nn e ke mi piaccia pero dargli na botta nn me dispiacerebbe!kmq ho 43 cm d braccio.lo so ke qui avete tutti dal 50 in su!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎