Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Male Nel Mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Io penso quatso apposta perchè leggo il Vangelo ed il Vangelo parla di aloe e mirra....parla del cibo che Gesù chiese ai discepoli da resucscitato...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Conan
      Io penso quatso apposta perchè leggo il Vangelo ed il Vangelo parla di aloe e mirra....parla del cibo che Gesù chiese ai discepoli da resucscitato...
      azz' !!! è tornato conan....

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #48
        ma sicuramente sarà vero ao io non ci sto capendo più niente !!

        Secondo me qualcosa lassu c'è !!! non so cosa ma ho come un presentimento che ......................insomma nun po fini cosi sai che INKULATA
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da The Lyon
          ma sicuramente sarà vero ao io non ci sto capendo più niente !!

          Secondo me qualcosa lassu c'è !!! non so cosa ma ho come un presentimento che ......................insomma nun po fini cosi sai che INKULATA
          si....lo so che può sembrare un'illusione..ma se none sistesse nulla dopo...che senso avrebbe oggi ? Non ne trovo un senso logico....

          cmq conan scherzavo !

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #50
            Mhà....che non finisca qui non so che dirti ma sono sicuro di una cosa: gli insegnamenti di Gesù Cristo morto in croce o morto anziano in Kashmire sono di estrema attualità, sono opere d'amore, sono insegnamenti belli puri che tutti dovrebbero fare propri...
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Conan
              Mhà....che non finisca qui non so che dirti ma sono sicuro di una cosa: gli insegnamenti di Gesù Cristo morto in croce o morto anziano in Kashmire sono di estrema attualità, sono opere d'amore, sono insegnamenti belli puri che tutti dovrebbero fare propri...
              su qs sono d'accordissimo....

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Conan
                Void hai letto il mio pensiero in merito alla vera storia di Gesù???
                Per me la storiella della morte per liberarci dal peccato origina e la resurrezione è tutta una cazzat per creare il potere della Chiesa ma è ancora più grave che ci sia gente che possa credere in queste buffonate.
                In Gesù credo anche io, lui era un illuminato, un mito, un grande ma alle baggianate che raccontano i papi proprio non credo.
                Si e la sapevo gia' anche se hai aggiunto particolari in piu'che nn conoscevo ad ogni modo sono vicende vecchie di 2000 anni e'indubbio che i fatti siano stati strumentalizzati nn me ne stupisco affatto...Sul discorso della gente che crede ancora a ste cose beh tu calcola che nn so quanti studenti in America ignorano Darwin perche' i professori sono creazionisti,assurdo...
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                Love is the law,love under the will

                Commenta


                  #53
                  Se capirai poi i protestanti puritani americani sono quelli più esaltati e fondamentalisti....robaccia che contribuisce a rovinare il mondo!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎