Campionato Di Calcio 04/05

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73818
    • 2,483
    • 3,266
    • Italy [IT]
    • Send PM

"Zeman non sarà l'allenatore del Palermo"
    Zamparini: "Fa paura, la difesa per lui non esiste"
    PALERMO - "Zeman non sarà il prossimo allenatore del Palermo". Il presidente rosanero Maurizio
    Zamparini mette la parola fine alla possibilità che sia il boemo a succedere a Guidolin. Intervenuto al "Processo di Biscardi", ha spiegato che pur stimandolo l'attuale allenatore
    del Lecce non gode della simpatia della tifoseria palermitana. "Zeman mi piace - ha detto - ha lottato contro il sistema, a volte anche troppo a lungo, ma a Palermo fa paura: la difesa per lui non esiste".

speriamo nn cambi idea

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
      PALERMO - "Zeman non sarà il prossimo allenatore del Palermo". Il presidente rosanero Maurizio
      Zamparini mette la parola fine alla possibilità che sia il boemo a succedere a Guidolin. Intervenuto al "Processo di Biscardi", ha spiegato che pur stimandolo l'attuale allenatore
      del Lecce non gode della simpatia della tifoseria palermitana. "Zeman mi piace - ha detto - ha lottato contro il sistema, a volte anche troppo a lungo, ma a Palermo fa paura: la difesa per lui non esiste".

speriamo nn cambi idea
      Con tutta la simpatia e la stima per Zeman, ma è meglio che non venga al Palermo
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

speriamo nn cambi idea
        Occhio che adesso Conan si incazza
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

STEEL ma sei JUVENTINOOOOOOOOOOOOOOO o tifo PALEMMMMMO???

menghia non fare u fetusu la JUVE LA SOLA DEVE ESSEREEE!!!

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X

.
            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73818
              • 2,483
              • 3,266
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X

il mio cuore è x 2/3 rosanero e x 1/3 bianconero

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73818
                • 2,483
                • 3,266
                • Italy [IT]
                • Send PM

Il c.t. si spazientisce di fronte al fuoco di fila delle domande sull'esclusione del romanista: "Francesco tornerà ad essere determinante da settembre"

FIRENZE, 31 maggio 2005 - Tensione azzurra su Totti: nel giorno in cui erano attese le sue motivazioni alla scelta di non convocare Francesco Totti in nazionale per la gara di sabato contro la Norgevia, Marcello Lippi ha affrontato il fuoco di fila di domande sull'argomento dapprima con diplomazia, poi con chiusura, fino a un nervoso botta e risposta con alcuni giornalisti. E infine di fronte all'ennesima domanda di una tv ha perso la pazienza. "Insomma, non esiste solo Totti in Italia - la secca replica del c.t. - anche se è un bravo ragazzo e un fortissimo giocatore...".
                Dal bastone alla carota: "Totti tornerà ad essere importante e determinante da settembre". Poi torna sui come e sui perché della mancata convocazione: "Avevo telefonato a Totti molto prima, lo sapeva da giovedì. Ho spiegato a lui i motivi, la tolleranza zero non c'entra nulla. Non ho ricevuto alcuna pressione dalla federazione. La mia scelta non è una punizione esemplare". Dice e non dice, Marcello Lippi: "Io ho un incarico che dura due anni ed è quello di costruire la squadra per i Mondiali. Se durante questo lavoro per una partita faccio delle scelte e ne spiego i motivi al giocatore non possono succedere queste cose. Una partita in due anni! - dice con forza Lippi - Io so che Totti è uno dei migliori giocatori europei, l'ho detto tante volte, l'ho sempre difeso. Può succedere poi che per una partita io abbia in mente qualcosa di diverso e lo spiego al giocatore. E lui ha capito. Questo non può essere un problema".
                L'assenza di Totti dalla Nazionale è considerata uno svantaggio da parte degli azzurri, che comunque non condannano la scelta compiuta da Lippi di tener fuori il romanista. È quanto si intuisce dalle parole dello juventino Gianluca Zambrotta: "L'assenza di Totti è uno svantaggio ma può essere sostituito - dice il bianconero - comunque l'assenza di Francesco e quella di Del Piero sono assenze importanti". Sulla stessa linea dello juventino il palermitano Grosso: "Totti è un campione e fa effetto sapere che non è qui con noi. Non sono in grado di spiegarne i motivi ma significa che chi è qui può far bene. Senza Totti, però, l'Italia ha un campione in meno". Sorpreso dall'esclusione del romanista anche l'attaccante dell'Udinese Iaquinta: "Dispiace non averlo, così come dispiace per l'assenza di Del Piero. Sono certo che in futuro torneranno".

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73818
                  • 2,483
                  • 3,266
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

L'ex tecnico di Chievo e Roma si è impegnato per due anni con la società rosanero. "Spero di dare un bel gioco alla squadra, ce la metterò tutta"
                  PALERMO, 31 maggio 2005 - Luigi Del Neri è il nuovo allenatore del Palermo. L'ex tecnico di Chievo e Roma ha firmato un contratto biennale con il club rosanero. Lo ha spiegato il presidente della società siciliana Maurizio Zamparini: "Abbiamo chiuso oggi pomeriggio. Sono felice: perdo un bravo allenatore e ne ritrovo un altro". Il contratto dovrebbe essere depositato giovedì e l'ingaggio si aggirerebbe intorno agli 800 mila euro annui.
                  "Adesso sono tranquillo, anche se non sono stato mai preoccupato in questi giorni. Con Del Neri non c'è stato alcun problema per chiudere la trattativa. Oggi, abbiamo trovato l'accordo economico e giovedì sarà messo nero su bianco. Alla fine era molto contento di aver scelto Palermo", ha aggiunto il patron dei rosanero.
                  Luigi Del Neri parla da nuovo allenatore rosanero: "Spero di dare un bel gioco alla squadra, ce la metterò tutta". Il tecnico non teme i paragoni con il predecessore Francesco Guidolin: "Io posso garantire solo serietà e applicazione nel lavoro, sarà il campo a dare un giudizio. Alcuni giocatori li conosco già, gli altri imparerò ad apprezzarli. Luca Toni è un campione ed Eugenio Corini sarà il perno della squadra". Infine, il nuovo mister del Palermo rivolge un saluto al pubblico: "Ai tifosi voglio proporre un bel calcio, c'è il tempo per lavorare con serenità".
                  Un "benvenuto a Del Neri" è arrivato da Eugenio Corini che con l'allenatore friulano in panchina è stato prima capitano del Chievo e adesso si appresta a esserlo anche con la maglia rosanero. "Ho grande stima di lui - ha detto -; a Verona abbiamo fatto un buon lavoro in un ambiente inizialmente scettico. Sono convinto che a Palermo possa ottenere buoni risultati, perché crede nel suo lavoro e avrà la disponibilità di tutta la squadra". Corini sarà uno dei cinque ex giocatori del Chievo oggi in forza al Palermo: gli altri sono Morrone, Barzagli, Santana e Barone.

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73818
                    • 2,483
                    • 3,266
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

zeman ciuccia

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

il mio cuore è x 2/3 rosanero e x 1/3 bianconero
                      ahhhhhhhhh...eresia!!!!!!!!!!!

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73818
                        • 2,483
                        • 3,266
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Euforia attorno al neoallenatore: "Spero di continuare l'ottimo lavoro di Guidolin; ora servono due ali forti. State certi: la squadra giocherà un calcio offensivo"
                        PALERMO, 6 giugno 2005 - Accoglienza regale per il nuovo tecnico del Palermo Del Neri che è stato presentato nel tardo pomeriggio allo stadio Barbera. Il tecnico, arrivato nel primo pomeriggio per verificare lo stato delle strutture di allenamento, è stato poi a colloquio con il presidente Zamparini, ha firmato il contratto che lo lega per i prossimi due anni alla società rosanero e poi ha tenuto una conferenza stampa durata quasi un’ora.
                        "Ringrazio il presidente per questa grande chance che mi sta dando - ha esordito Del Neri -, ovviamente spero di far bene, di continuare l’ottimo lavoro di Guidolin. Il Palermo ha ovviamente grandi ambizioni, state certi che la squadra giocherà un calcio offensivo. Per il mio tipo di gioco servono due ali forti, molto veloci, e certamente utilizzerò due attaccanti. È chiaro, quindi, che l’organico dovrà essere abbastanza rinforzato, penso di tenere in rosa circa 25 giocatori. Spero di andare avanti in coppa Uefa, una manifestazione di prestigio per il Palermo che fino a ora non l’ha mai giocata".
                        Clima di grande euforia. Accanto al nuovo tecnico c’è il presidente Zamparini che appare di buonumore e il direttore sportivo Foschi che rifiuta qualunque domanda di mercato. Si sa che c’è ancora in corso un dialogo con il Milan per lo scambi di portieri (Abbiati con Guardalben), sembra che Makinwa possa essere una punta con le caratteristiche giuste per il nuovo tecnico. Ma ancora di trattative avviate non ce ne sono. Dopo la conferenza stampa bagno di folla per il nuovo tecnico, atteso sugli spalti dello stadio da circa mille tifosi che lo hanno osannato.

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73818
                          • 2,483
                          • 3,266
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

ZAMPARINI: “SONO FELICE CHE UN MIO CONTERRANEO GUIDI IL PALERMO”
                          “Sono felice che un mio conterraneo sia l’allenatore del Palermo”. Con queste parole, il Presidente Maurizio Zamparini da il benvenuto a Luigi Delneri. “Mi ritengo un uomo molto fortunato, oltre che capace, e vedo l’arrivo di Delneri come l’inizio di un altro momento favorevole, uguale a quello che portò casualmente Guidolin a Palermo dopo l’esonero di Baldini. Con l’addio del tecnico di Castelfranco Veneto, ho avuto l’occasione di ingaggiare un allenatore che avevo inseguito già tre anni fa all’inizio di questa avventura siciliana, ma che allora non riuscii nemmeno ad incontrare. Sono sicuro di aver scelto un valido tecnico oltre che un professionista, mentre Delneri deve essere felice di aver trovato una società seria, supportata da un pubblico meraviglioso”.

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Sul Palermo ripeto un concetto: dopo Inter, Milan e Juventus il club che può spendere sul mercato è il Palermo visti i problemi economici di Parma, Roma e Lazio che fino ad un paio di anni fa potevano spendere molto e competere con le milanesi e juve.
                            Se Zamparini ha pazienza e riesce a mandare un progetto di 2 o 3 anni acquistando 2 pedine giuste di qualità a stagione e mantenendo l'intelaiatura già esistente il Palermo potrebbe ambire ai primissimi posti e raggiungere grandi successi.
                            Barzagli, Barone, Toni &Co. sono ottimi giocatori e con qualche rinforzo il prossimo anno si lotterà per la champion's
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Una cosa del mercato non capisco: perchè il Milan cerca una punta? Ha Sheva, Inzaghi, il rinnovo del prestito di Crespo e Tomasson....certo che se potessi ingaggiare Ronaldinho sarebbe tutt'altra musica....sai Sheva quanti gol farebbe con dietro il brasiliano...
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                                Inzaghi
                                Boh... pippo era in tribuna durante la finale di champions.. e tomasson in pankina..
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X