If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quest'anno ho deciso....visto che non sono ancora andato in vacanza... mi faro' un paio di settimane rilassanti a Cuba, nota Isla del Caribe....penso di stare un 2 settimane e di andare in quel di playa dell?Est, la spiaggia piu' vicina all'Havana.....
Quest'anno ho deciso....visto che non sono ancora andato in vacanza... mi faro' un paio di settimane rilassanti a Cuba, nota Isla del Caribe....penso di stare un 2 settimane e di andare in quel di playa dell?Est, la spiaggia piu' vicina all'Havana.....
allora io andrò per una settimana e con la mia signora.
devo andare nel posto + bello che nn ho ancora capito quale è. (cayo largo, cayo coco boh??? ki mi aiuta?)
e poi mi muoverò con voli interni per vedere i posti + interessanti. Oltre a delle belle immersioni.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
allora io andrò per una settimana e con la mia signora.
devo andare nel posto + bello che nn ho ancora capito quale è. (cayo largo, cayo coco boh??? ki mi aiuta?)
e poi mi muoverò con voli interni per vedere i posti + interessanti. Oltre a delle belle immersioni.
Allora i Cayo sono tutti belli...lo sai che siìono isolette vero?
Cayo Coco dice sia a maggiornaza di Villaggi Italiani, E' piu' piccolo di Cayo Largo...il rwsto non so...io sceglierei quello a Sud, dove il Mar dei caraibi la fa da padrona....sopra e' un po piu' fresco....
Alex per i voli io lascerei perdere...dove te ne vai? Una settimana vola....
A Mi80 consiglio di restare sulla scelta ke ha fatto... i paesi nei dintorni dell'Havana...
A Alex, ke va con la moglie, consiglio o di cambiare destinazione o di portare del sonnifero per stordirla verso le 21 di sera
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
A Mi80 consiglio di restare sulla scelta ke ha fatto... i paesi nei dintorni dell'Havana...
A Alex, ke va con la moglie, consiglio o di cambiare destinazione o di portare del sonnifero per stordirla verso le 21 di sera
eheheh consulterò il farmacista ufficiale del forum (JPP).
ps avevo un collega che lo faceva...
Si, nel 2001.. ero, se nn erro, a Guanabo.. 20 km circa dall'Avana..
Ero stato intortato da centinaia di racconti di favole.. e fin dalla prima sera, ho avuto un brusco risveglio. Entriamo nel locale, dopo circa 30 secondi siamo circondati da un nugolo di fanciulle di una bellezza disarmante.. Tempo 10 minuti e nn capisci più nulla, travolto dal calore e dalla sensualità (mi dirai.. a parole è impossibile descriverlo) di dette fanciulle.. ed è proprio in quel momento ke, come un fulmine in paradiso, si casca sull'argomento "$"..
Altro ke "le offri da bere".. o "le porti a mangiare".. o sganci 30 dollari o pippe anke a Cuba
Per la cronaca, nel 2001 ero un candido fanciullo e di pagare una donna, nn mi passava nemmeno per la testa... dunque, pippe anke a Cuba
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Si, nel 2001.. ero, se nn erro, a Guanabo.. 20 km circa dall'Avana..
Ero stato intortato da centinaia di racconti di favole.. e fin dalla prima sera, ho avuto un brusco risveglio. Entriamo nel locale, dopo circa 30 secondi siamo circondati da un nugolo di fanciulle di una bellezza disarmante.. Tempo 10 minuti e nn capisci più nulla, travolto dal calore e dalla sensualità (mi dirai.. a parole è impossibile descriverlo) di dette fanciulle.. ed è proprio in quel momento ke, come un fulmine in paradiso, si casca sull'argomento "$"..
Altro ke "le offri da bere".. o "le porti a mangiare".. o sganci 30 dollari o pippe anke a Cuba
Per la cronaca, nel 2001 ero un candido fanciullo e di pagare una donna, nn mi passava nemmeno per la testa... dunque, pippe anke a Cuba
30 dollari? Ma ora e' bassa stagione....20 so anche troppi....
Pippe a cuba mi rifiuto.....certo che sei vai in un locale da turisti e' chiaro che dentro ci sono solo jineteras che ti sparano anche alto....Bisogna saper cercare....
Pippe a cuba mi rifiuto.....certo che sei vai in un locale da turisti e' chiaro che dentro ci sono solo jineteras che ti sparano anche alto....
Certo, nelle discoteke dell'Avana ne kiedono 150... e nn skerzo..
Originariamente Scritto da Mi80
Bisogna saper cercare....
Quanti anni avevi nel 2001???
Avevo 24 anni, skerzavo sull'ingenuo fanciullo..
Ed hai ragione.. dove stavamo noi c'erano anke fanciulle ke nn facevano la fame e ke nn volevano essere pagate.. e probabilmente a novembre la "concorrenza" è minore.. dunque nn disperare
Certo, nelle discoteke dell'Avana ne kiedono 150... e nn skerzo..
Avevo 24 anni, skerzavo sull'ingenuo fanciullo..
Ed hai ragione.. dove stavamo noi c'erano anke fanciulle ke nn facevano la fame e ke nn volevano essere pagate.. e probabilmente a novembre la "concorrenza" è minore.. dunque nn disperare
Io ne ho 23....
bisogna fare un po come fanno loro , magari gli dici che rimani tanto tempo, che cerchi una ragazza fissa (novia), e che ti piacerebbe fosse lei perche e' una ragazza speciale....bla bla bla e poi la bombi e basta....
bisogna fare un po come fanno loro , magari gli dici che rimani tanto tempo, che cerchi una ragazza fissa (novia), e che ti piacerebbe fosse lei perche e' una ragazza speciale....bla bla bla e poi la bombi e basta....
CLARO NO?
gran colpo. ti chiameranno al pentagono!
Socio: ho amici che hanno fatto parecchi soggiorni a cuba. dipende a punto dal tasso di povertà.
zona bene paghi zona scarsa e trombi con una coca cola.
un mio amico mi raccontava di un posto chiamato il pollaio...
conosci.
Le devi dire che te la porti in italia, non che resti li....che fai la lasci nella fame???
E poi stai attento alle promesse, potrebbe avere un fratello maggiore!!!
Socio: ho amici che hanno fatto parecchi soggiorni a cuba. dipende a punto dal tasso di povertà.
zona bene paghi zona scarsa e trombi con una coca cola.
un mio amico mi raccontava di un posto chiamato il pollaio...
conosci.
CLARO NO?
Uahahahahah...
Vuoi prendere per il culo tipi di ragazze ke a 17 anni hanno magari già avuto due bambini?????? Illuso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta