Bene ragazzi, via al sondaggio
Stupro, cosa ne pensate
Collapse
X
-
Stupro, cosa ne pensate
28Ah sì, ora ricordo, è un reato contro la morale!0%4Se lei ha i jeans non è reato0%8Se si tratta della sorella non conta, è come scoparsi da solo0%0Ma sì le faccio un favore, già l'aveva addocchiata quell'arabo. Meglio da me che da un extracomunitario0%10Forse non dovrei...e se la metto incinta? cosa faccio poi? Devo spendere i soldi per l'aborto e non mi posso comprare il carrello della moto0%2Sei matto! chissà che malattie prendo!0%4"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrelloTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxuna delle cose + ignobili che un uomo possa commettere, accanto alla pedofilia e all'omicidio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OTHERSIDEIgnobile,Alcune però se lo vanno proprio a cercare..
**** votate invece di sparare cagate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxun giorno crescerò anch'io"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxeh io nn voto per dispetto..tiè!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Stuprano gli sfigati...a me la danno senza problemi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Stuprano gli sfigati...a me la danno senza problemi.
Certo a volte qualche piccola pervertitella mi ha chuiesto di fingere uno stupro ed io sono stato ben felice di accontentarla trombandola tra una parolaccia ed un ceffone.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Un gesto che è + frequente negli uomini che gli animali.
E' detto tutto.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta