Originariamente Scritto da The Lyon
Calciomercato
Collapse
X
-
ti mando un mail col mio numero di cellulare. se x caso non sai che fare e volete farvi un giro, chiamatemi che magari proviamo a veder edi torvarvi una sistemazione....dei miei maici vanno lì da anni e consocono praticamente tutti..se ci sarà posto un buco lo trovano...
LoVe......and pEAce....
-
-
Uappo ti do i miei numei cosi tanto per
347/3132498
333/1224091
06/49932914 ufficio chiamma quanno te pare no mo che me ne sto a i
e domani che staggiu in ferie devo tromba con Attilio
sei nel mio cuore
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
W LA PRIVACY !Originariamente Scritto da The LyonUappo ti do i miei numei cosi tanto per
347/3132498
333/1224091
06/49932914 ufficio chiamma quanno te pare no mo che me ne sto a i
e domani che staggiu in ferie devo tromba con Attilio
sei nel mio cuore
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Barzagli ha firmato e con un attaccante forte vicino a Toni sarete tra i primi 5 o 6 del campionato.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Nell'Inter già si vede la mano del Mancio
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
abbiamo vinto 2 - 1 con il Genoa che è la favorita
Commenta
-
-
BhOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM
Cassano alla GIUBBE con Emerdon
per un'max offerta che la roma non poteva permettersi di rifiutare
Commenta
-
-
ma veramente !!!!!!!!!!!!!???????????????Originariamente Scritto da The LyonBhOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM
Cassano alla GIUBBE con Emerdon
per un'max offerta che la roma non poteva permettersi di rifiutare 
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
LoVe......and pEAce....
Commenta
-

Commenta