Cmq sia siamo tutti delle nonnine isteriche, ci lamentiamo sempre,quando fa troppo caldo e quando fa troppo freddo...non ci va mai bene nulla..
temporalone..che figata!!
Collapse
X
-
Ciao BadGirl mi chiamo Andrea sono nuovo di questa chat e oggi ero in abruzzo alta montagna..il temporale..è stato imponente..strepitoso..lampi impressionanti...adoro queste manifestazioni della natura.
Ieri invece ero in spiaggia...mi ha colto che ero in acqua..sono rimasto il + possibile ed a momenti era surreale..sentivo pompare adrenalina dentro il mio corpo perchè ero solo in acqua e intorno a me c'era l'apoteosi.
BadGirl posso chiederti se sei una culturista..??
Ciao J.Sp.
Commenta
-
-
ma ciao carissimo..Originariamente Scritto da Jack SparrowCiao BadGirl mi chiamo Andrea sono nuovo di questa chat e oggi ero in abruzzo alta montagna..il temporale..è stato imponente..strepitoso..lampi impressionanti...adoro queste manifestazioni della natura.
Ieri invece ero in spiaggia...mi ha colto che ero in acqua..sono rimasto il + possibile ed a momenti era surreale..sentivo pompare adrenalina dentro il mio corpo perchè ero solo in acqua e intorno a me c'era l'apoteosi.
BadGirl posso chiederti se sei una culturista..??
Ciao J.Sp.
ben arrivato!
guarda io adoro qste manifestazioni della natura..
poi i temporali..
chissà che bella sensazione essere in un bosco di alta montagna e sentire il picchiettio della pioggia sulle foglie e l'odore del terreno a cntatto cn l'acqua piovana..
io culturista?
no..sn solo una ragazza cicciona a cui piacciono i dolci..
purtroppo...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infernuspsffff via da questo forum eretica
ci conosciamo?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-

Commenta