AHAHAHAH...W il lama !
Collapse
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
poi ci lamentiamo quando ci prendono per il culo,su quella maglia c'e' uno scudetto dell'ITALIA.Quando uno straniero ci giochera' si burlera' di uno dei nostri campioni che fino a l'altra settimana era il nostro simbolo.
Per carita',se volete giocarci fatelo pure liberi di farlo ma riflettete su quello che ho detto,anzi che non ha la maglia della Roma,magari vi avrei capito di piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDpoi ci lamentiamo quando ci prendono per il culo,su quella maglia c'e' uno scudetto dell'ITALIA.Quando uno straniero ci giochera' si burlera' di uno dei nostri campioni che fino a l'altra settimana era il nostro simbolo.
Per carita',se volete giocarci fatelo pure liberi di farlo ma riflettete su quello che ho detto,anzi che non ha la maglia della Roma,magari vi avrei capito di piu'.
AHAHAHAHAHA !
....ma vai a piglairlo nel culo !!!!

LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
che cazz....te ridiOriginariamente Scritto da Uappo!
AHAHAHAHAHA !
....ma vai a piglairlo nel culo !!!!

se ero esperto di grafica lo facevo pure io un giochino,Uappo dentro una stanzetta d'albergo a Roma con tutti cazzetti volanti da infilargli nel culo...se sbagli il lancio lisci la pelata e perdi 50 punti

Commenta
-
-
Gia'. C'e' lo scudetto dell' Italia.Originariamente Scritto da MIZARDpoi ci lamentiamo quando ci prendono per il culo,su quella maglia c'e' uno scudetto dell'ITALIA.
La differenza e' che quello e' un giochino in flash amatoriale.
Chi doveva davvero rappresentare L' ITALIA ha fatto una cosa vergognosa ed e' con lui che devi prendertela, non con i ragazzini che imparano il macromedia.
Io non voglio un simbolo come Totti, mi spiace.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
aahahahahhaOriginariamente Scritto da MIZARDche cazz....te ridi
se ero esperto di grafica lo facevo pure io un giochino,Uappo dentro una stanzetta d'albergo a Roma con tutti cazzetti volanti da infilargli nel culo...se sbagli il lancio lisci la pelata e perdi 50 punti

...che bast' !!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
-
neanche io voglio uno come vieri che bestemmia in campo,che dici cos'e' meglio?che tu sia ateo o meno,dato che sei una persona intelligente non penso serva fare altri discorsi.Originariamente Scritto da Max_79Gia'. C'e' lo scudetto dell' Italia.
La differenza e' che quello e' un giochino in flash amatoriale.
Chi doveva davvero rappresentare L' ITALIA ha fatto una cosa vergognosa ed e' con lui che devi prendertela, non con i ragazzini che imparano il macromedia.
Io non voglio un simbolo come Totti, mi spiace.
Bye
ha sbagliato,ok!!ma da qui' a dire che non rappresenta l'Italia,Vi siete gia' scordati di quello che ha fatto per le persone bisognose?e' anche un ambasciatore Unicef,ora per uno sputo e' il peggior criminale in un paese come l'ITALI,dove truffe e rapine sono all'ordine del giorno.
che grandi che siete,non vedo l'ora di farmi due risate quando tirerete in ballo la sua romanita'.
senza rancore.
Commenta
-
-
ma dai francesco,si sta scherzando...mò non portarlo sul fatto personale...fatto x le persone bisognose ? Bè,molti lo fanno e nemmeno lo dicono se è x questo. e' vero che molti non lo fanno nemmeno...xò....far passare totti x una povera vittima....Originariamente Scritto da MIZARDneanche io voglio uno come vieri che bestemmia in campo,che dici cos'e' meglio?che tu sia ateo o meno,dato che sei una persona intelligente non penso serva fare altri discorsi.
ha sbagliato,ok!!ma da qui' a dire che non rappresenta l'Italia,Vi siete gia' scordati di quello che ha fatto per le persone bisognose?e' anche un ambasciatore Unicef,ora per uno sputo e' il peggior criminale in un paese come l'ITALI,dove truffe e rapine sono all'ordine del giorno.
che grandi che siete,non vedo l'ora di farmi due risate quando tirerete in ballo la sua romanita'.
senza rancore.
dai, è un giochino e stop...ma chi se ne frega !!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
A parte che lo stato dovrebbe essere laico, va bene, prendo atto che tu non voglia Vieri che bestemmia. Neanch'io voglio che giochi, anche se solo perche' scarso.Originariamente Scritto da MIZARDneanche io voglio uno come vieri che bestemmia in campo,che dici cos'e' meglio?che tu sia ateo o meno,dato che sei una persona intelligente non penso serva fare altri discorsi.
Il suo gesto e' deprecabile quanto vuoi, ma continuo a ritenere peggiore il comportamento di Totti.
Stai facendo di tutta l'erba un fascio. Qua si giudica cio' che ha fatto ed ha fatto schifo.ha sbagliato,ok!!ma da qui' a dire che non rappresenta l'Italia,Vi siete gia' scordati di quello che ha fatto per le persone bisognose?e' anche un ambasciatore Unicef,ora per uno sputo e' il peggior criminale in un paese come l'ITALI,dove truffe e rapine sono all'ordine del giorno.
senza rancore.
Le altre sue qualita' o le cose belle che ha fatto non sono messe in discussione.
Tuttavia, grazie a quel gesto non lo vorro' piu' come simbolo dell' Italia.
Fortuna volle che nella stessa partita (ad un minuto dalla fine) non disintegro' il ginocchio al calciatore dell'altra nazionale.
ByeLast edited by Max_79; 24-06-2004, 15:27:49.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
ma infatti giocateci,chi vi ha detto niente,siete liberissimi di farlo..Originariamente Scritto da Uappo!ma dai francesco,si sta scherzando...mò non portarlo sul fatto personale...fatto x le persone bisognose ? Bè,molti lo fanno e nemmeno lo dicono se è x questo. e' vero che molti non lo fanno nemmeno...xò....far passare totti x una povera vittima....
dai, è un giochino e stop...ma chi se ne frega !!!!
per la beneficenza non e' che uno deve stare zitto quando la fa',se e' una persona famosa,molti possono prendere esempio,se nessuno sprona a fare beneficenza pochi la farebbero per vari motivi...pensateci.
Io non sto facendo passare Totti per una povera vittimna,mettetevelo in testa,ha sbagliato come puo' farlo qualunque essere umano,ma non lo giudico un comportamento cosi' catastrofico,dico solo che vi lamentate se vi prendono per il culo gli stranieri e poi giocate ad un giochino che rappresenta una parte della Nazionale italiana,se volete controbbettere pure su questo allora.....me ne vado.
Commenta
-
-
boh..io dico che ormai facciamo già ridre tuttoo il mondo col berlusca ..quindi totti credo che sia il male minore !Originariamente Scritto da MIZARDma infatti giocateci,chi vi ha detto niente,siete liberissimi di farlo..
per la beneficenza non e' che uno deve stare zitto quando la fa',se e' una persona famosa,molti possono prendere esempio,se nessuno sprona a fare beneficenza pochi la farebbero per vari motivi...pensateci.
Io non sto facendo passare Totti per una povera vittimna,mettetevelo in testa,ha sbagliato come puo' farlo qualunque essere umano,ma non lo giudico un comportamento cosi' catastrofico,dico solo che vi lamentate se vi prendono per il culo gli stranieri e poi giocate ad un giochino che rappresenta una parte della Nazionale italiana,se volete controbbettere pure su questo allora.....me ne vado.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta