Qs anno l'estate non vuole proprio arrivare...oggi qui a Mialno fa pure freddo e il tmepo fa veramente schifo....che tristezza !!!!!
ma che freddo fa ?????
Collapse
X
-
qui in terroniaOriginariamente Scritto da Uappo!Qs anno l'estate non vuole proprio arrivare...oggi qui a Mialno fa pure freddo e il tmepo fa veramente schifo....che tristezza !!!!!

gia fa un caldo africano!!!!!!!
Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
-
-
Era arrivato il caldo ...che già se ne và.....
Anche qui in prov di Firenze, si è raffrescato, ma non fà freddo si sta bene, anche se sti nuvoloni...che palle!!!
------------------------------------------------
SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!beati voi !
w la terronia e SOPRATUTTO le terronE !
Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
-
ma anche qui fa così...magari 2 gg caldo...poi xò la temperatura scende parecchio x altri 2/3 gg....a me paice il caldoooo...porcaccia miseria !!!!!Originariamente Scritto da AnakinEra arrivato il caldo ...che già se ne và.....
Anche qui in prov di Firenze, si è raffrescato, ma non fà freddo si sta bene, anche se sti nuvoloni...che palle!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
a quanto pare non in tutta la terronia c'è il sole
uff...qui solo zero e la temperatura e calata....ma a mezze maniche e l'infradito si può stare.
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
ma te sei già al nord !Originariamente Scritto da womana quanto pare non in tutta la terronia c'è il sole
uff...qui solo zero e la temperatura e calata....ma a mezze maniche e l'infradito si può stare.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
nemmeno a me paice...anzi,mi fa proprio schifo !Originariamente Scritto da womanmi stai dicendo che sono al nord?
...
comunque voglio l'estate....xchè il freddo a me non me piace
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
non so tu ma io posso definirmi la mamma del freddo....l'inverno per me è proprio OUT, non basta la sciarpa il cappello o altro a riscaldarmi....e mi si gela il naso da far male...invece l'estate il sole aaaaaaaa na goduria a mo di lucertola sul bagnasciuga.....che è meglio come dice grande puffoOriginariamente Scritto da Uappo!nemmeno a me paice...anzi,mi fa proprio schifo !
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
che balle qua a Zena 20°C alle 6 a.m. ... odio il caldo ... a dicembre/gennaio sto in mezze maniche
a luglio/agosto con le torride temperature estive mi toccherà migrare + a nord come sempre ... ufff
cmq oggi si sta bene c'è un vento assurdo
Commenta
-

Commenta