Prandelli Alla Roma.................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

non ho parole....veramente......staremo a vedere!!
    forza roma aleeeee roma aleeee forza grande roma forza roma aleee forza roma aleeeeee

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

X Tecdaun

Amico innanzitutto Cerci (conosco il cugino che fa il parrucchiere) è un ciociaro che prima di andare alla Roma tifava Juventus.
      Secondo tu sei un terrone ed un ciociaro è comunque meno terrone di te
      Poi sinceramente dico che i giovani bravissimi la Roma li ha e che PRnadelli è un ottimo tecnico, il Parma giocava veramente bene ed inoltre Cesare ha saputo motivare un gruppo che, dati i problemi societari, poteva afflosciarsi....
      Quindi Prandelli è preparato tatticamente ma soprattutto sa dare le giuste motivazioni ai suoi ragazzi, per loro è come un fratello maggiore e non è assolutamente un sergente di ferro come era Capello, lui è uno che diventa amico dei suoi calciatori pe cui è ottimo anche sotto l'aspetto umano e sociale.
      Secondo me cn lui Cassano esploderà definitivamente ma se devo esser sincero non so se Totti rimarrà e comunque credo proprio che se rimarrà andrà via il prossimo anno.
      Ma ricordate che anche senza Totti la Roma non finisce e che ci sono ragazzi che potrebbero diventare più forti di lui.
      In ogni caso il mercato della Roma sarà basato su giovani, su prestiti e su comporprietà con qualche scambio ma non ci saranno gli acquisti col botto che tu sogni.
      Quest'anno gli acquisti col botto saranno prerogativa di Inter, Milan e Juventus com'era fino a qualche anno fa.....ecco forse un colpaccio lo potrà fare Zamparini che ha bei soldoni e vuole allestire un super PAlermo ma tutte le altre società debbono esser brave a spender poco ma azzeccare i giovani giusti....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

x me Prandelli è un ottimo tecicno e se la roma sarà brava a fare una buona campagna acquisti sfruttando giovani forti che cmq ha,farà un ottimo campionato.

FORZA JUVE !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Io metterei dentro la mischia come titolari subito i vari Zotti, De Rossi, Chiellini e Cerci....poi porterei nella "rosa" della squadra anche i vari Bovo, Galoppa, Aquilani, D'Agostino, Corvia e Simonetta.
          Con 2 difensori, 1 centrocampista ed un attaccante la Roma è fortissima....sui difensori non saprei che dire, costano tutti moltissimo ma di fenomeni ce ne sono pochi: Carrozzieri della Smap mi piace come Koldrup dell'Udinese.
          il centrocampisa giovane che fa al caso della Roma e Matuzalem che per me è molto più forte di Emerson e gli basterebbe la metà del suo ingaggio per esser felice di stare a Roma.
          Sul centravanti non ho dubbi: Iaquinta! Quello è uno che diventerà più frote di Vieri e quest'anno ha già fatto mi pare 13 o 14 reti giocando non sempre....è alto e forte di testa ma è anche velocissimo ed abile incontropiede, in oltre ha una botta di destro terrificante....magari è un pò egoista e non ancora bravissimo a fare da sponda ma preferisce puntare a rete....se dovessi paragonbarlo a qualcuno direi che sembra Chinaglia per come si muovo e per come sgroppa on la palla al piede in velocità.
          Zotti tra i pali, un terzino nuovo tipo Diana della Samp, Chivu e Carrozzieri o Koldrup in mezzo e Chiellini a sinistra per la difesa.
          Due mediani come De Rossi e Matuzalem in mezzo al campo.
          Sulla tre quarti offensiva vedrei Mancini a destra, Cassono in mezzo e Cerci a sinistra e davanti a loro Iaquinta....questa squadra anche senza Totti sarebbe destinata nel giro di 3 o 4 anni sotto la guida di Prandelli a vincere.
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
            Io metterei dentro la mischia come titolari subito i vari Zotti, De Rossi, Chiellini e Cerci....poi porterei nella "rosa" della squadra anche i vari Bovo, Galoppa, Aquilani, D'Agostino, Corvia e Simonetta.
            Con 2 difensori, 1 centrocampista ed un attaccante la Roma è fortissima....sui difensori non saprei che dire, costano tutti moltissimo ma di fenomeni ce ne sono pochi: Carrozzieri della Smap mi piace come Koldrup dell'Udinese.
            il centrocampisa giovane che fa al caso della Roma e Matuzalem che per me è molto più forte di Emerson e gli basterebbe la metà del suo ingaggio per esser felice di stare a Roma.
            Sul centravanti non ho dubbi: Iaquinta! Quello è uno che diventerà più frote di Vieri e quest'anno ha già fatto mi pare 13 o 14 reti giocando non sempre....è alto e forte di testa ma è anche velocissimo ed abile incontropiede, in oltre ha una botta di destro terrificante....magari è un pò egoista e non ancora bravissimo a fare da sponda ma preferisce puntare a rete....se dovessi paragonbarlo a qualcuno direi che sembra Chinaglia per come si muovo e per come sgroppa on la palla al piede in velocità.
            Zotti tra i pali, un terzino nuovo tipo Diana della Samp, Chivu e Carrozzieri o Koldrup in mezzo e Chiellini a sinistra per la difesa.
            Due mediani come De Rossi e Matuzalem in mezzo al campo.
            Sulla tre quarti offensiva vedrei Mancini a destra, Cassono in mezzo e Cerci a sinistra e davanti a loro Iaquinta....questa squadra anche senza Totti sarebbe destinata nel giro di 3 o 4 anni sotto la guida di Prandelli a vincere.
            guardate che la roma (come la Lazio) è messa malissimo alivelli di soldi...non può permettersi acquisti..nemmeno dei vari Matuzalem,Iaquinta,ecc...

si terrà chi ha e che no è andato via, + qualche giovane...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Alla Lazio servono 188 milioni per poter stare in pace coi buffi.....non sono una cifra così alta in fondo....tra me, Better Body e garbryboy 188 milioni li possiamo racimolare
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                Alla Lazio servono 188 milioni per poter stare in pace coi buffi.....non sono una cifra così alta in fondo....tra me, Better Body e garbryboy 188 milioni li possiamo racimolare
                188 milioni de che ???Se di euro è dura .......ahahaha

cmq ragazzi se volete una colletta la faccio pure io visto che siete amici...5 euro vi van bene ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                X