Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove andate con la tipa per imboscarvi alla sera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Guru
    Bhe, sotto i 18 anni, ci si imbosca con motorino o moto in un posto più appartato possibile, poi bisogna vedere anche che ci devi fare.

    Con l'arrivo della patente, hai la casa mobile , quindi puoi organizzarti dove capita ed hai un simil letto da sfruttare.

    Quando arrivi all'appartamentino hai risolto ogni problema, salvo poi scoprire che le pareti non sono insonorizzate e che i gridolini da aquila che fa al tua compagna son diventati famosi nel condominio.

    A quel punto ogni tanto torni in camporella o sulla spiaggia come da ragazzo

    Corsi e ricorsi storici insomma
    guru ma a me nn risultava che tu avvolte scopi

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Ector
      c'è un posto in particolare che preferite?...oppure va bene qualsiasi campo o parcheggio che trovate?...vi hanno mai beccato gli sbirri?

      p.s. Non faccio il guardone...
      OH Pacciani...... fatti i cazzi tuoi
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da zuperman
        Sarò un sentimentalista ma io preferisco la macchina...
        ... almeno quando mi stanco gli infilo il cambio nel culo e lei non s'accorge di nulla
        DECISAMENTE SPETTACOLARE

        io comunque prendo la mia bella macchina e vado nel passetto della mia casa in campagna (ovviamente disabitata)!

        meglio di tutti cmq è sul mare... ma il fatto è che è una zone non illuminata ed è pieno di macchine appannate che fanno perdere tutto il romantico che il mare offre!!!
        "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Ector
          c'è un posto in particolare che preferite?...oppure va bene qualsiasi campo o parcheggio che trovate?...vi hanno mai beccato gli sbirri?

          p.s. Non faccio il guardone...

          AUTO O MOTEL A ORE
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            #35
            Ovunque Basta Che Me La Sbatto
            sigpic

            Commenta


              #36
              rigorosamente nei campi dietro il cimitero del suo paese...

              era pome verso le 18 in inverno..tutto buio..stradina di campagna dietro il cimitero..vedo una figura cn i capelli lunghi che cammina verso la nostra direzione, ci passa e se ne sparisce nella nebbia...

              putt ke cagaaaa....
              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Socio
                Quando era aperta al traffico, mi parkeggiavo in piazza del Duomo

                Eheh, skerzi a parte, una volta ho fatto petting in un parkeggio adiacente a via Torino.. eheheh le risate..
                ah eri te quello cn il bigolo di fuori....
                dietro il Foot Locker......

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Socio
                  E com'è andata?
                  In pratica eravamo in una vietta laterale di una via sterrata di notte verso le 24:00...ad un certo punto vedo una macchina che passa dalla via sterrata e appena superata la via dove ero io fa manovra e torna indietro dirigendo i fari verso la mia macchina...poi hanno imboccato la strada e mi hanno sfanalato...io pensavo fosse uno che voleva fa a scambio cosi ho fatto scendere la mia lei...no scherzo....quando mi so accorto che erano i carramba mi so rivestito e so sceso, andandogli incontro( erano rimasti ad una ventina di metri fermi che aspettavano, bravi! ) mi ha chiesto i documenti e quelli della mia compagna....il pezzo peggiore e' che la mia tipa era di li vicino, e il maresciallo la conosceva... ...e cosi quando gli ho dato i documenti di lei ha fatto...Toh guarda brava la Monica...e io ....cmq niente multa....
                  Sciopero

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Mi80
                    In pratica eravamo in una vietta laterale di una via sterrata di notte verso le 24:00...ad un certo punto vedo una macchina che passa dalla via sterrata e appena superata la via dove ero io fa manovra e torna indietro dirigendo i fari verso la mia macchina...poi hanno imboccato la strada e mi hanno sfanalato...io pensavo fosse uno che voleva fa a scambio cosi ho fatto scendere la mia lei...no scherzo....quando mi so accorto che erano i carramba mi so rivestito e so sceso, andandogli incontro( erano rimasti ad una ventina di metri fermi che aspettavano, bravi! ) mi ha chiesto i documenti e quelli della mia compagna....il pezzo peggiore e' che la mia tipa era di li vicino, e il maresciallo la conosceva... ...e cosi quando gli ho dato i documenti di lei ha fatto...Toh guarda brava la Monica...e io ....cmq niente multa....
                    ALLUCINANTE!! allora se la sbatteva anche il maresciallo e magari anche tutto il paese le troie te le becchi tutte tu porcellone!!!
                    Pharmapure Porto Recanati

                    sportsalute@tagmail.it

                    Commenta


                      #40
                      Io ho troppa paura ad imboscarmi in macchina, meglio a casa mia così ho molta più comodità e privacy
                      Last edited by akillez; 21-05-2004, 10:20:55.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Ector
                        ...vi hanno mai beccato gli sbirri?
                        si,i carabinieri...e proprio nel momento clou!!! col senno di poi è stata una scena divertente

                        Commenta


                          #42
                          a Misterx una volta lo hanno beccato i Carabbinieri...............s'e' n'culato pure loro
                          insaziabile!!

                          DOVE CAPITA....supermercati,ascensori....alla posta..

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da MIZARD
                            a Misterx una volta lo hanno beccato i Carabbinieri...............s'e' n'culato pure loro
                            insaziabile!!

                            DOVE CAPITA....supermercati,ascensori....alla posta..
                            Mizard ma veramente quel posto che dici tu a Rimini ha i bagni in comune?....che bello...ci possiamo lavare la schiena a vicenda..
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Ector
                              Mizard ma veramente quel posto che dici tu a Rimini ha i bagni in comune?....che bello...ci possiamo lavare la schiena a vicenda..
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Socio
                                scusa...
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎