vomitevole ........
Collapse
X
-
ho aperto la homepage e non ho osato andare oltre ....
tratto quando vieni a fare un salto a milano ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
cacchio volentieri a parte i vari casini ......
potremmo far coincidere i vari impegni ...... io verso maggio dovrei venir qui http://www.piccoloteatro.org/infinities/info.html a vedere lo spettacolo, dicon sia bello, l'ha detto un caro amico fidato, quindi vorrei proprio visionare tal opera .....
cmq si può organizzar volentieri ...... il periodo non è buonissimo, diciamo che ho scopato malamente una tipa ad un vecchio amico di scuola, cioè finita scuola chi si è più visto però ora è incazzato ...... e devo risolvere anzi già l'ho fatto ma continua a rompere ...... la ragazza intendoe lui anche ..... che faccio ripeto la lezione ad entrambe ..... magari apro un topic e ne parliamo un pò meglio no ?
Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipcacchio volentieri a parte i vari casini ......
potremmo far coincidere i vari impegni ...... io verso maggio dovrei venir qui http://www.piccoloteatro.org/infinities/info.html a vedere lo spettacolo, dicon sia bello, l'ha detto un caro amico fidato, quindi vorrei proprio visionare tal opera .....
cmq si può organizzar volentieri ...... il periodo non è buonissimo, diciamo che ho scopato malamente una tipa ad un vecchio amico di scuola, cioè finita scuola chi si è più visto però ora è incazzato ...... e devo risolvere anzi già l'ho fatto ma continua a rompere ...... la ragazza intendoe lui anche ..... che faccio ripeto la lezione ad entrambe ..... magari apro un topic e ne parliamo un pò meglio no ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmIl provider è vicino a casa di max...tutto dire
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta