Una cortesia, per chi ha SKY

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 996 gt2
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 418
    • 0
    • 0
    • torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
    Dio santo un pacchetto me lo puoi fare? Guarda che ti pago cassetta e spedizione!

Mad
    Bonjuor finesse! Te l'ho registrata, e te la spedisco presto, ho solo qualche problema di deambulazione, causa lacerazione legamento ginocchio dx, sticazzi vado colle stampelle.
    Mandami i tuoi dati via pm, e spiegami come fai a pagarmi, xchè non ho mai fatto
    spedizioni in attesa di pagamenti, grazie!
    Ciao.

Commenta

• Eddie
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1331
      • 0
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

oh....allora la mia gita in Versilia si è fermata in un noto ristorante di Forte dei Marmi (Ladri.....ladri e ancora una volta ladri.......) e poi a casa di suddetta milionaria (in Euro). Colazione al Pinolo dove c'era un lungagnone clamoroso a cui mi sono avvicinato, ho detto "Mad....??" e lui mi ha risposto "No speak english......" Non eri tu, direi di no......

ciao bbello
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eddie
        oh....allora la mia gita in Versilia si è fermata in un noto ristorante di Forte dei Marmi (Ladri.....ladri e ancora una volta ladri.......) e poi a casa di suddetta milionaria (in Euro). Colazione al Pinolo dove c'era un lungagnone clamoroso a cui mi sono avvicinato, ho detto "Mad....??" e lui mi ha risposto "No speak english......" Non eri tu, direi di no......

ciao bbello
        Al pinolo? ma n' do ***** eri alla riunione delle 6 dei briai? Dove te lo hanno spaccato il culo? Da Lorenzo o al Bistrot? nn mi dire altri posti perchè altrimenti te lo hanno spaccato davvero e nn hai mangiato una bella **** Io ero al Twiga....sbornia clamorosa soldi spesi: incalcolabili e tra poco prendo due schiaffi da un triestino perchè la sua ragazza mi stava facendo il "caro caro" sulla mia faccia con la mano...io ero accanto ad un amica e nn sapevo che ***** fare

Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Originariamente Scritto da 996 gt2
          Bonjuor finesse! Te l'ho registrata, e te la spedisco presto, ho solo qualche problema di deambulazione, causa lacerazione legamento ginocchio dx, sticazzi vado colle stampelle.
          Mandami i tuoi dati via pm, e spiegami come fai a pagarmi, xchè non ho mai fatto
          spedizioni in attesa di pagamenti, grazie!
          Ciao.
          Grazie amore (no, pensa alla topa ). Mandami una mail qui, col tuo numero di telefono e ti chiamo e ti spiego come fare.

sbando@aliceposta.it

Mad

Commenta

• Eddie
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 1331
            • 0
            • 0
            • Toscana
            • Send PM

Al pinolo? ma n' do ***** eri alla riunione delle 6 dei briai? Dove te lo hanno spaccato il culo? Da Lorenzo o al Bistrot? nn mi dire altri posti perchè altrimenti te lo hanno spaccato davvero e nn hai mangiato una bella **** Io ero al Twiga....sbornia clamorosa soldi spesi: incalcolabili e tra poco prendo due schiaffi da un triestino perchè la sua ragazza mi stava facendo il "caro caro" sulla mia faccia con la mano...io ero accanto ad un amica e nn sapevo che ***** fare

Mad
            bell'infame.....come...sai che potenzialmente sono in capanna e poi vai al Twiga??? sei proprio un pisano......

ciao 'bbello
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eddie
              bell'infame.....come...sai che potenzialmente sono in capanna e poi vai al Twiga??? sei proprio un pisano......

ciao 'bbello
              Te l'ho detto....al pozzo nero nn ci vengo.....lo lascio ai merdaioli (dicesi fiorentini )
              insomma a che ***** di ristorante sei stato a mangiare?????

Mad

Commenta

• Eddie
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 1331
                • 0
                • 0
                • Toscana
                • Send PM

Te l'ho detto....al pozzo nero nn ci vengo.....lo lascio ai merdaioli (dicesi fiorentini )
                insomma a che ***** di ristorante sei stato a mangiare?????

Mad
                ah già giusto....Lorenzo, cos'è via carducci, no? (sai io non sono praticissimo di ristoranti del forte......)
                no, sei un infame e basta, è inutile che ti giustifichi....

comunque vorrei farti notare una cosa; una buona fetta di utenti di bodyweb era (giustamente) all'Expo a Roma....io e te a gozzovigliare fra ristoranti e discoteche, bevendo e mangiando più del dovuto, e andando a letto a orari indecenti.
                Ora.....ci sarà un motivo perchè non c'è verso di diventare grossi?

ah, per la cronaca era presenta una tipa che sostiene di lavorare o aver lavorato come schedina (ma esistono?) a un programma della Ventura.......
                Depeche Mode

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Vediamo da Lorenzo, se sei stato su vini tranquilli,. hai speso sui 70 evro, ma ***** nn dirmi che hai mangiato male.....per quanto riguarda i vari expo..... e gli allenamenti, beh, mi piace avere un fisico migliore, ma mi piace anche la F**A quindi.....eppoi di solito vado a quello di carrara, molto più vicino..... se mi fai sapere ci andiamo insieme il sabbbato.
                  Si le schedine esistono, e se nn sbaglio, una se la bombava pancaro del milan, quindi immagino il Q.I. della ragazza

Mad

Commenta

• Eddie
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 1331
                    • 0
                    • 0
                    • Toscana
                    • Send PM

Vediamo da Lorenzo, se sei stato su vini tranquilli,. hai speso sui 70 evro, ma ***** nn dirmi che hai mangiato male.....per quanto riguarda i vari expo..... e gli allenamenti, beh, mi piace avere un fisico migliore, ma mi piace anche la F**A quindi.....eppoi di solito vado a quello di carrara, molto più vicino..... se mi fai sapere ci andiamo insieme il sabbbato.
                    Si le schedine esistono, e se nn sbaglio, una se la bombava pancaro del milan, quindi immagino il Q.I. della ragazza

Mad
                    70 €.....magari......il problema non è della qualità del vino, ma del numero di bottiglie ordinate....poi niente da dire, una signora cena....ma ecchec*****....giusto una volta ogni tanto.....95 soldini colorati ciao ciao, troppo davvero....anche perchè non è che puoi fare troppo il cretino lì dentro (giustamente direi.....)
                    sulla questione-fisico sono d'accordo con te, faccio di tutto per migliorarmi ma non ho il fuoco sacro (oh, intendiamoci, rispettabilissimo) di molti adepti del ferro
                    con la schedina (ma che ***** di nome è???? ) c'ho parlato si e no 30 secondi quindi non saprei...parecchio discreta per carità.....ma io avevo altro da fare.....

ciao
                    Depeche Mode

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Avevi la tipa con i red hair tra le mani? Mi sembra che una volta me ne avevi parlato.....potresti anche farmici fare un giro cmq preparati che l'estate arriva, e il *******io di torre del lago è quasi pronto Dai vediamo se a carrara ci andiamo a fare un giro assieme, porto anche chef con...ho già pronta la gabbia per farlo salire in bauliera (chef lo sai che )

Mad

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

hey mad quando ti becco in icq ???
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

Appena compro il cavo...stasera credo che sono online.......aspetta dell'altro.....

Mad

Commenta

Working...
                          X