If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Al giorno d'oggi a vostro parere, sarebbe meglio sposarsi o convivere con una donna ?
Prendete in considerazione ovviamente, la realtà sociale in cui viviamo
Al giorno d'oggi a vostro parere, sarebbe meglio sposarsi o convivere con una donna ?
Prendete in considerazione ovviamente, la realtà sociale in cui viviamo
io sono dell'idea di convivere prima, diciamo come periodo di prova prematrimoniale. In questo modo si può "assaggiare" la vita di coppia prima di compiere il "grande passo"
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
forse xò sei cmq + legato, e quindi psicologicament einizialmente può essere + pesante (il matrimonio)....quindi forse è sempre meglio inizaire con una convivenza...poi come dice conan, praticamente non cambia nulla...quindi xchè affrettarsi ?
Convivere. Tutta la vita.
Ma forse il mio pensiero e' un po' diverso perche' non ho mai avuto l'intenzione di mettere al mondo bimbi e mai l'avro' *.
Bye
* Non mi dite "mai dire mai..." non arrivero' al punto di ritrattare le mie convinzioni.
Ok, ok è una tua opinione ma pensao che un giorno la cambierai....mettere al mondo un bimbo è il raggiungimento di una meta, una cosa fantastica....solo al pensiero di vivere una vita intera senza figli mi rende triste....e poi, tra tanti anni, anche esser nonno deve essere un'emozione unica, irripetibile....
Mi ci vedo, anziano con pochi capelli, la barba bianca, la sedia a dondolo con la pipa in bocca a spiegare la storia ad un bel ragazzino seduto affianco a me....anzi direi che non vedo l'ora di esser vecchio, pensionato e nonno....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Mi ci vedrei anch'io, ma non in questa vita.
La mia e' un'opinione strettamente personale; se mettessi al mondo qualche figlio poi non potrei guardarmi allo specchio.
Preferisco cosi', piuttosto che farli crescere in un mondo di merda (scusate il francesismo).
Lo so che in passato ci furono momenti ben peggiori e purtroppo o per fortuna si e' continuato a seguire l'istinto di procreare, ma la MIA ragione me lo impedisce. Ripeto, opinione personale, non giudico nessuno.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
sono perfettamente d'accordo con Conan, x me la vita di un uomo, o di una donna, non può dirsi completa senza dei figli.
Max perchè sei così deciso a non averne?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta