Originariamente Scritto da Derek
le ragazze se la tirano o i ragazzi non ci sanno fare?
Collapse
X
-
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xpensiero ai miei occhi SCHIFOSO!
le donne vanno umiliate?
spero che per tutta la vita siano LORO ad umiliare chi la pensa come te.Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da el ciavador..E chi ti dice che usare la "clava".(in modo metaforico..)e tirarle per i capelli..non sia un buon sistema..???umiliarle no...non funziona..e poi..perche mai..??Come dicevo...non subirle..ma "goditele"...ecco un buon sistema..e nel intermezzo..fai palestra...dove trovi un mucchio di fighe tutte insieme riunite???..appunto in palestra..
Ciao
El CiavaInoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcobunielloChe tristezza!!!
Le raggazze vogliono la stessa cosa che vuole un uomo!
Come a noi non piacciono le sfigate cosi a loro non piacciono gli sfigati.
Uno che sta dalla mattina alla sera a dire quanto sei bella quanto sei stupenda ..ecc..ecc alla lunga stressa..e a farsi le pippe..e a chiedere scusa e ad essere indeciso è uno Sfigato
Quello che dice Jpp è vero..bisogna essere davvero dei fessi per non piacere alle donne.
Basta fare gli uoi quelli decisi quelli con le palle quelli che non devono chiedere mai...
Boia chi Molla
La f
Boia chi MollaInoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian_GrayLa cosa triste è che se riesce a non apparire megalomane il suo atteggiamento lo rende molto più adatto a molti maschietti che imbracciano fiori e violino e sono mossi sicuramente da fini più nobili dei suoi...Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
Commenta
-
-
che discorsi da frustrati....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta