Premetto subito di non essere ne iuventino ne' interista ma l'arbitraggio di stasera è stato vergognoso.
Cioè veramente la Juve si fa odiare da chi è spettatore non interessato.
Ad un certo punto mi sembrava di assistere alla scene di "fuga per la vittoria".
Eslulsione s Cordoba e nemmeno ammonizione sul fallaccio di Montero.
Zambrotta entra con la gamba tesa ad altezza viso appena ammonito.
Montero tocca lievemente Emr;arbitro che prima si dirige nel dischetto poi cambia idea e fischia simulazione senza ammoniure emre.
Erano anni che non vedevo una partita cosi' pesantemente condizionata.
Vi giuro che i miei amici sloveni alla fine tifano inter per compassione e solidarieta'
Cioè veramente la Juve si fa odiare da chi è spettatore non interessato.
Ad un certo punto mi sembrava di assistere alla scene di "fuga per la vittoria".
Eslulsione s Cordoba e nemmeno ammonizione sul fallaccio di Montero.
Zambrotta entra con la gamba tesa ad altezza viso appena ammonito.
Montero tocca lievemente Emr;arbitro che prima si dirige nel dischetto poi cambia idea e fischia simulazione senza ammoniure emre.
Erano anni che non vedevo una partita cosi' pesantemente condizionata.
Vi giuro che i miei amici sloveni alla fine tifano inter per compassione e solidarieta'

ma è vero che simpatizzavi juve quando c era baggio??? o me lo sono sognato su qualche post?

</TD></TR></TBODY></TABLE>Dichiarazioni a sensazione, che non mancheranno di scatenare polemiche, da parte di Paolo Casarin. L'ex arbitro e designatore, infatti, ha rivelato nel corso di una trasmissione televisiva, un episodio definito "inquietante" con protagonisti i suoi... successori. "Alla vigilia di una partita del campionato in corso i designatori hanno "consigliato" all'arbitro di evitare ammonizioni, poichè una delle due contendenti la settimana successiva sarebbe stata impegnata in un big match". Nessun indizio su squadra o partita al centro del "fattaccio", Casarin ha solo aggiunto: "La partita, poi, è finita senza cartellini gialli". La Figc ha immediatamente chiesto all'emittente privata "Telelombardia" di poter acquisire la registrazione video della puntata in cui era intervenuto Casarin riservandosi di valutare le iniziative da adottare a difesa di se stessa e dell'Aia.
Commenta