If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda che non era per prendere per culo gli interisti,ma i lazieli....se dico che non vincete da tanto mica ho detto una cazzata,e poi io ricordo uno scudetto nell'82,mi sembra che la televisione a colori c'era
io certi discorsi non li potrei accettare ne da juventini ne da Milanisti
Inter-juve???.....non ho parole
faccio i miei complimenti all'inter,buon carattere e Adriano,Helveg,zanetti,Emre i migliori
arbitraggio schifoso:fuorigioco di Adriano,RIGORE netto!!
voto:2 a quei tifosi interisti che sul 2-1 a 10min dalla fine abbadonano lo stadio!!!!
juve:ha comunqunque disputato una buona partita,ma.....
da tifoso romanista non poteva andare meglio di coosi',la juve ha speso molte energie e domenica potrebbbe perdere terreno,e disputare una partita in piu' in coppa contro la Lazio sara' dura e faticosa,togliendo dunque energie alla squadra...speriamo.
apparte i 600mln di Roma e 300mln della Lazio(sti dati li prendi sul corriere degli $birriducibili??),faccio i miei complimenti ad un giocatore come Cesar che ha fatto ritrovare la Lazio,ma io non direi "senza Stankovic"perche' insieme avrebbero potuto forse fare anche meglio
Vedremo in campionato all'Olimpico come si comportera' la Lazio...speriamo bene
Buono anche il commento di Blaster che nonostante tutto e' stato sportivo
Forse non sai che le società quotate in borsa hanno un bilancio pubblico?
Forse non hai mai sbirciato il sole 24 ore?
Sensi ha solo il 6% della Roma e megari non sai nemmeno che Zamparini oltre al Palermo che ra di Sensi ha acquistato il pacchetto di magguioranza della Roma ed ha circa il 20% e che i debiti della a.s. Roma rilevati dalla Covisoc ammontatoi a 600 milioni....ma a me non piace parlare di quattrini, preferisco il calcio...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
secondo me tifano inter e piangono se vincono,infondo non vincono da tanto e vogliono essere solidali...
certo che Mancini che dedica la vittoria a Cragnotti.....
Hai rotto le palle con sta storia...le persone che parlano di cose che nemmeno conoscono mi danno i nervi, che ne sapevi dei motivi che ci sono per le poteste degli irriducibili?
Che fai stasera ragazzo?
..il Milan è stato umiliato, nn può affrontare una partita così, La partita x la Lazio, ormai ha solo questa coppa. un Milan senza motivazione, messo male in campo e cn poca voglia di correre, chi è obiettivo questo l'ha visto, chi invece fa il solito ultrà da bar no.
Conan in uno dei tuoi tanti post dicevi che la Roma aveva perso cn le riserve del Milan in Coppa italia...e va beh...mentre qui leggo che secondo te ieri il Milan era quello vero o quasi...decides!!!!!
una bella finale Lazio-Inter......da sciacqquuarsi la bòòcca!!!
Lancervo ma ce fai o ce sei? Io ho parlato della finale di coppa italia dellos scorso anno e non di Roma - Milan di questa edizione della coppa....mettiti gli occhiali la prossima volta quando leggi....
Che fai stasera ragazzo?
Lancervo ma ce fai o ce sei? Io ho parlato della finale di coppa italia dellos scorso anno e non di Roma - Milan di questa edizione della coppa....mettiti gli occhiali la prossima volta quando leggi....
ahhah ok ok...l'anno scorso in finale era il Milan B....
Forse non sai che le società quotate in borsa hanno un bilancio pubblico?
Forse non hai mai sbirciato il sole 24 ore?
Sensi ha solo il 6% della Roma e megari non sai nemmeno che Zamparini oltre al Palermo che ra di Sensi ha acquistato il pacchetto di magguioranza della Roma ed ha circa il 20% e che i debiti della a.s. Roma rilevati dalla Covisoc ammontatoi a 600 milioni....ma a me non piace parlare di quattrini, preferisco il calcio...
daccordo con te sull'ultima affermazione...ma fidati che questi dati sono inesatti,di borsa qualcona ne so',non io,ma ne so'
Hai rotto le palle con sta storia...le persone che parlano di cose che nemmeno conoscono mi danno i nervi, che ne sapevi dei motivi che ci sono per le poteste degli irriducibili?
guarda che le cose le conosco...
vediamo se sono quelle che dici tu....illustrami...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta