If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
UN GRANDE IMBOCCA AL LUPO AD UNA RAGAZZA SPECIALE CHE MERITA FORTUNA PER LA SUA IMMENSA PASSIONE E GRINTA NEL RIUSCIRE, INSIEME A CHI LA SOSTIENE E GLI è VICINO ... CON AMICIZIA CIRILLO E GIADA!!!
Sabato 28.02.2004 dalle 16:00 alle 20:00 vi aspettiamo tutti all’inaugurazionedi "FITNESSFOOD" , il nuovo negozio di integratori alimentari della : professionista IFBB Silvia Matta.
Nel negozio potrete trovare i prodotti dell’ INTERACTIVE NUTRITION forniti da Muscle Nutrition.
Per l’occasione saranno presenti atleti e personaggi di spicco del nostro sport.
A fine serata tutti al ristorante "il condottiero sardo" per continuare i festeggiamenti fino a tardi nella prima edizione del meeting degli amici del ferro "FitnessFriends"
tra gli ospiti:
Sergio Longhi
Piero Nocerino
Antonella Grilli
Antonella Lizza
Claudia Bianchi
Alessandra Tantari
Mario Pollastrini
tutte le persone che vogliono partecipare possono lasciare il proprio nome su questo 3d
FITNESSFOOD è a Roma , in via Boccea 274 , a 100 mt dalla Metro Battistini.
la cena al ristorante "il condottiero sardo" iniziera' alle 21:00
il prezzo del menu' e' di 30,00 euro e comprende tante cose buone
per la prenotazione usate questo 3d , oppure mail to info@silviamatta.com
grazie di avermi inserita tra i tuoi ospiti......un pò meno grazie per la cena che sarà fantastica e quindi mi obbligherà a rovinare ogni buon proposito alimentare
scherzi a parte rinnovo a te e a tutti quelli che si sentono parte di una comunità di amici che va oltre le singole cariere e attività i miei auguri e i miei in bocca al lupo!!!!
un bacione Fit
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Tanti auguri Bert spero che le cose ti vadano bene
oppsss..... ma ho sbagliato negozio o quello in via boccea è il tuo cmq auguri Bert................................................................................................ ..
Tanti auguri Bert spero che le cose ti vadano bene
oppsss..... ma ho sbagliato negozio o quello in via boccea è il tuo cmq auguri Bert................................................................................................ ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta