Totti
Collapse
X
-
ok e' un ignorantone,ha la terza mediae tutto quanto.....pero'
mi dite quanti ce ne sono di giocatori generosi come lui??
i soldi di quel Libro di barzellette sono andati tutti in beneficenza e non e' che la prima cosa delle tante che ha fatto.
mi dite quanti grandi campioni sono cosi' umili??
finche' si scherza sono il primo...basta che non si vada oltre perche' per chi ne capisce qualcosa di calcio TOTTI e' un patrimonio nazionale
p.s.x better...sei di Roma?chiedi aiuto a juventini milanisti...ma da n'do sei uscito?vergogna!...se anche fossi della Lazio(grattata di palle) mi vergognerei per una cosa del genere
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
ok e' un ignorantone,ha la terza mediae tutto quanto.....pero'
mi dite quanti ce ne sono di giocatori generosi come lui??
i soldi di quel Libro di barzellette sono andati tutti in beneficenza e non e' che la prima cosa delle tante che ha fatto.
mi dite quanti grandi campioni sono cosi' umili??
finche' si scherza sono il primo...basta che non si vada oltre perche' per chi ne capisce qualcosa di calcio TOTTI e' un patrimonio nazionale
p.s.x better...sei di Roma?chiedi aiuto a juventini milanisti...ma da n'do sei uscito?vergogna!...se anche fossi della Lazio(grattata di palle) mi vergognerei per una cosa del genere
Commenta
-
-
Re: Totti
Originally posted by pit81
Cmq fa sempre rideresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mad
Commenta
-
-
Re: Ridicoli...
Originally posted by Better Body
Mi raccomando Juventini e Milanisti,aiutateci a non far ripetere questo scempio...
Commenta
-
Commenta